[videoplatform code=”142383962054354de11848493b”]
Alice Nel Sanremo Delle Meraviglie continua inarrestabile e vi racconta il Dopofestival. Abbiamo assistito a una puntata del programma condotto da Sabrina Nobile e Saverio Raimondo e, anche in questo caso, vi raccontiamo com’è andata. Manca un giorno alla fine del carrozzone sanremese e abbiamo ancora un’importante missione da compiere. Quale? Seguire il Festival dal Teatro Ariston, ovviamente! Non sappiamo ancora se ce la faremo o meno, l’impresa è molto, molto ardua, ma abbiamo ancora un intero giorno per riuscirci. In attesa di scoprire cosa accadrà, il nostro viaggio a Sanremo si riempie di un’altra chicca: il Dopofestival visto dal vivo.
Se vi state chiedendo com’è il Dopofestival dal vivo, la risposta è una: divertente. Musicisti, tanti ospiti che si alternano in un veloce via vai, i cantanti che, finita la gara, si rilassano (e si divertono) e…Giancarlo Magalli che si collega su Skype in vestaglia! Un meltin’ pot di energia, allegria e musica: il mix perfetto per un Dopofestival rilassato e rilassante. Ospiti della puntata sonon stati Serena Brancale, Bianca Atzei, i Dear Jack, Biggio e Mandelli (I Soliti Idioti) e, udite udite, Rocìo Munos Morales, la terza ‘valletta’ del Festival di Sanremo 2015.
Prima di congedarmi e dare appuntamento alla prossima puntata, spendo due parole sui conduttori Sabrina Nobile e Saverio Raimondo: sono affiatati, viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda e pronti a fronteggiare qualsiasi emergenza e improvviso cambio di scaletta. Il Dopofestival funge da prove generali per una futura co-conduzione?
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…