Allatta in treno ma resta in piedi perché nessuno la fa sedere. Si scatta un selfie, lo posta su Facebook per dimostrare l’egoismo e la mancanza di sensibilità dei passeggeri. Ma, oltre alla solidarietà, riceve anche attacchi.
Bryony Esther, 32enne che vive nell’Essex, come ogni giorno ha preso il treno insieme al suo bebè. È però rimasta in piedi anche quando ha dovuto allattare.
Nessuno dei passeggeri, molti uomini, come si evince dal selfie, le ha infatti ceduto il posto.
Come galanteria e buonsenso vorrebbero in questi casi.
[twitter code=”
— CheNews! (@FlashingNews24) 19 luglio 2017
La donna ha postato la foto su Facebook (poi rimossa, forse per le polemiche scatenate), scrivendo: «Sono dovuta rimanere in piedi mentre allattavo il mio piccolo grazie a questo amabile branco di gentiluomini che erano concentrati sui loro bagagli o impegnati a rollare spinelli. Che schifo».
E ancora: «Inoltre il ciclista con quella strana bici che continua a sbattermi addosso si è seduto sul posto per i disabili. Per favore, diffondete questa foto, vorrei che le loro madri, fidanzate e mogli possano vedere come si comportano».
Tanti i messaggi di gente indignata. Ma non sono mancati attacchi alla donna come questo: «Le donne dicono che vogliono uguaglianza e vogliono essere trattate come gli uomini, ma poi si sconvolgono quando succede qualcosa di simile. Dalla foto, tra l’altro, mi sembra che il bambino è anche abbastanza grande per esser ancora allattato».