Amal+Alamuddin+e+George+Clooney+presto+genitori%3F
nanopressit
/articolo/amal-alamuddin-e-george-clooney-presto-genitori/87997/amp/
Categories: Spettacoli

Amal Alamuddin e George Clooney presto genitori?

[galleria id=”3599″]

Amal Alamuddin e George Clooney presto genitori? Amal sarebbe incinta e George Clooney diventerà presto papà: a dare la clamorosa notizia dopo mesi di rumors su un possibile divorzio tra il divo di Hollywood e la avvocatessa per i diritti civili è stata una fonte vicina alla famiglia di Amal Alamuddin, che ha confessato al giornale libanese The Daily Star lo scoop sulla gravidanza della moglie di George Clooney. Il lieto evento sarebbe previsto per marzo 2017 e addirittura c’è chi ipotizza che si tratterebbe di due gemelli, anche se la conferma ufficiale è ancora di là da venire.

Così dopo tanti anni George Clooney diventa papà: stando alle fonti Amal Alamuddin sarebbe incinta al settimo mese (oltre che al settimo cielo, se ci passate la battuta), dato che la nascita sarebbe prevista per la prossima primavera. Ad aggiungere mistero, si tratterebbe addirittura di due gemelli.

La gravidanza di Amal Alamuddin arriva inaspettata e decisamente in forma inedita, vista la proverbiale segretezza dei due sposi riguardo la loro vita privata: mancano le conferme ufficiali da parte dei portavoce del divo e della avvocatessa libanese, ma la fonte che ha divulgato la notizia della prossima nascita dei gemelli di George Clooney è molto vicina alla famiglia di lei, stando a quanto rivelato.

LEGGI: I RUMORS SULLA GRAVIDANZA DI AMAL

Cosa ci fa credere che stavolta la gravidanza di Amal Alamuddin sia vera, e gemellare per giunta? Già dai tempi freschi del matrimonio tra Amal e George Clooney, avvenuto a Venezia nel 2014, si era vociferato sulla possibilità che i due avessero figli a breve, cosa che non si è mai avverata nonostante i numerosi avvertimenti e possibili avvistamenti prontamente dati in pasto ai giornali di gossip.

Neppure stavolta abbiamo la certezza assoluta, anche perché la discrezione dei due in materia è davvero proverbiale: nonostante i rumors, le insinuazioni e quanto altro, la coppia George Clooney-Amal Alamuddin non ha mai rivelato davvero il desiderio di allargare la famiglia, anche se qualche tempo dopo le nozze si parlava addirittura di una possibile adozione di un figlio da parte loro.

LEGGI: GEORGE E AMAL ADOTTANO UN BAMBINO?

Con appena due mesi di anticipo sulla possibile nascita, Amal Alamuddin e George Clooney potrebbero presto diventare genitori di due gemelli: sarà un ‘al lupo al lupo’ anche stavolta, magari necessario a placare le insinuazioni su un’impellente voglia di divorzio emersa nelle scorse settimane? A quanto pare, George e Amal avrebbero avuto delle divergenze proprio sulla possibilità di avere un bambino. Non ci resta che aspettare la prossima primavera per avere la conferma definitiva sulla nascita dell’erede di George Clooney e Amal Alamuddin.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago