[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Ambra Angiolini all’11esimo Film Festival di Roma[/didascalia]
Non c’è alcuna crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: l’amore tra i due prosegue a gonfie vele tra le montagne della Val Badia dove sono stati ‘pizzicati’ dai paparazzi. Vengono, così, a cadere tutte le ipotesi che sostenevano che la relazione nata tra l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai e il CT della Juventus fosse un semplice flirt estivo. Nulla di più falso e menzognero: pare proprio che i due si amino e, per il momento, hanno deciso di esprimere i loro sentimenti sulle montagne approfittando della settimana di riposo del tecnico.
Così, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno cercato la tranquillità ad alta quota, a Utia de Bioch: a testimoniare che la liaison prosegue a gonfie vele ci ha pensato il settimanale Chi – lo stesso che aveva lanciato lo scoop sulla nascita della nuova coppia – che ha documentato alcuni momenti di intimità vissuti dai due nella Val Badia. In anteprima, Gabriele Parpiglia ha lanciato alcuni dei pezzi più importanti del settimanale in uscita mercoledì 30 agosto prossimo e, tra questi, figurano ancora delle pagine e alcuni scatti dedicati alla coppia dell’estate (e non solo, forse) 2017.
Leggi anche: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme?
La penna del settimanale diretto da Alfonso Signorini, dopo avere annunciato il matrimonio tra Luca Toni e Marta Cecchetto, ha lanciato una nuova bomba del gossip pubblicando un’immagine della fuga d’amore che Ambra e Allegri si sono concessi.
Leggi anche: Luca Toni e Marta Cecchetto presto sposi: il matrimonio in Toscana
‘Il mister e l’attrice, dopo la partita vinta dalla Juventus domenica, sono partiti alla volta della Val Badia dove hanno raggiunto il rifugio Utia de Bioch’ – si legge sul profilo social del giornalista e autore televisivo.
‘Qui, in mezzo al verde dei prati, si sono scambiati tenere effusioni come due liceali, a riprova che il loro sentimento, rivelato proprio da Chi all’inizio dell’estate è forte e solido e non una semplice fiammata estiva’ – ha concluso Parpiglia.
[secgalleria id=”3293″]
Decadono, così, tutte le voci di una presunta crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Dopo le prime foto che li ritraevano insieme, infatti, non si erano più avute notizie dei due.
Leggi anche: Ambra e Allegri: è già crisi tra l’attrice e l’allenatore della Juventus?
Le malelingue, quindi, avevano iniziato a parlare di una crisi e di un amore lampo tipicamente estivo. Ad oggi, invece, abbiamo la conferma che il fidanzamento procede bene e che i due potrebbero essere pronti per andare a convivere.
Staremo a vedere cosa accadrà: l’inverno è ancora lungo!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…