[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Ambra Angiolini alla presentazione di ‘Cyrano – L’amore fa miracoli'[/didascalia]
Con un sorriso raggiante, Ambra Angiolini si è detta innamorata e felice: pur senza fare il nome di Massimiliano Allegri, suo compagno dalla scorsa estate, il riferimento dell’attrice alla relazione con l’allenatore della Juventus sembra essere scontato. Il rapporto tra i due, infatti, procede a gonfie vele e il gossip su un imminente matrimonio si fa sempre più insistente.
Intervistata a margine della conferenza stampa di ‘Cyrano – L’amore fa miracoli’, programma che Ambra Angiolini conduce accanto a Massimo Gramellini su Rai 3 da venerdì 23 marzo 2018, l’attrice ha risposto alle curiosità dei giornalisti riguardo la sua vita sentimentale e, incalzata dalla Gazzetta dello Sport, si è arresa ammettendo – non senza un pizzico di vergogna – di avere il cuore impegnato e di essere finalmente ‘innamorate e felice’. Archiviata in modo definitivo, dunque, la relazione con il cantante Francesco Renga, Ambra ha ritrovato la serenità accanto all’allenatore della Juventus.
Leggi anche: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, matrimonio in segreto? Al dito di lui spunta una fede
‘L’amore fa miracoli?’ – è questa la domanda sottoposta alla Angiolini e alla quale Ambra ha risposto tentando di salvaguardare ancora una volta la sua vita privata.
‘Fa miracoli anche quando sembra che non li faccia’ – ha spiegato – ‘Io ho capito, da un po’ di tempo a questa parte, che deve fare miracoli…e li fa!’.
‘Un amore che finisce non può essere la fine di tutto, deve essere sempre l’inizio di qualcosa d’altro…’ – ha continuato la Angiolini, precisando che la sua non è una versione ‘buonista’ ma l’amore è qualcosa di talmente tanto ‘complesso e importante’ che non può avere ‘un’accezione negativa’.
Leggi anche: Ambra Angiolini incinta di Max Allegri? Spunta un pancino sospetto
Una versione romantica e inedita, dunque, quella di Ambra Angiolini che insieme a Massimo Gramellini racconta l’amore in tutte le sue sfaccettature durante la prima serata di Rai 3.
Forse grazie all’influenza del nuovo programma che la vedrà protagonista in Rai, o forse per la relazione sentimentale con Massimiliano Allegri, l’attrice sembra essere più romantica e docile del solito.
Come spiegato al quotidiano sportivo, infatti, per Ambra l’amore può essere qualcosa che ti migliora solo se è quello giusto ma, se si tratta di semplice desiderio di avere qualcuno accanto, ‘peggiora tutto in maniera catastrofica’.
‘Quando impari a bastarti e trovi qualcuno di bello con il quale completare il viaggio, l’amore diventa davvero il maschile e il femminile che trovano il proprio meglio’ – ha spiegato – ‘Io ho questa ambizione nelle storie’.
E Ambra, proprio grazie alla relazione con Allegri, sembra essere riuscita nel suo obiettivo: ‘Sono innamorata, sono felice…è bello! Siate sereni, sono innamorata!’.
Leggi anche: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, anello al dito su Instagram: fidanzamento ufficiale?
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…