[veedioplatform code=”7cc0cf4223a8aea2aed8ce32d1e1566b”]
Amici 2015 ha il suo vincitore, anzi, i suoi vincitori: la quattordicesima edizione del talent show di Maria De Filippi è stata vinta da Stash and The Kolors, la band partenopea che ha conquistato il pubblico e scalato le classifiche, aggiudicandosi anche un disco d’oro ancora prima dell fine del programma. Antonio Fiordispino e sodali hanno trionfato grazie al 61% di preferenze al televoto, sorpassando, dunque, l’altro finalista – e altrettanto candidato alla vittoria – Mattia Briga, il rapper romano protagonista, nelle scorse puntate, di screzi con Loredana Bertè. NanoPress ha intervistato Stash subito dopo la proclamazioneper accogliere emozioni e impressioni a caldo.
[fotogallery id=”6515″]
Stash, ti aspettavi questa vittoria?
No, per niente.
Pensavi potesse vincere Briga?
Beh, in realtà sì perché, essendo a Roma, lo studio è romano ed era sempre pieno di gente che tifava per lui; ultimamente anche per noi, però non ci pensavo, non mi piace ragionare tanto su una cosa che poi non succede. Alla fine conviene: ti godi di più le cose che succedono quando meno te l’aspetti.
Amici è finito. Qual è la prima cosa che farai una volta uscito da qui?
Un bel po’ di instore, il primo sarà a domani a Napoli. Mangerò una bella mozzarella di bufala come quelle che vendevo a Milano!
Le vendevi quando facevi la gavetta.
La gavetta è stare soprattutto qui: sono stati sei mesi concentrati di gavetta perché lì fuori mi sono fatto il c**o come me lo sono fatto qui dentro.
C’è una persona che vorresti ringraziare?
La persona che voglio ringraziare è sicuramente Francesco Sarcina perché è stato lui a proporci ad Amici, dando il mio numero alla redazione.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…