Grandi emozioni e grandi ospiti per la semifinale di ‘Amici 2018’. Tra i cantanti famosi si è esibita anche Gianna Nannini, al fianco di Carmen Ferreri. Si tratta del suo ritorno ufficiale in scena dopo l’incidente avuto ad Aprile durante un suo concerto: la cantautrice scivolò e si fece male al ginocchio.
Quell’episodio ormai è passato, si tratta solo di un ricordo spiacevole, infatti durante la puntata del talent show era in forma, piena di carica ed energia. La rocker senese ha duettato con Carmen e l’ha accompagnata nel suo cammino verso la finale.
Il duo ha ottenuto un successo straordinario, un’ovazione enorme, il pubblico era veramente in delirio. Dopo la performance, Maria De Filippi le ha chiesto notizie proprio in merito alle sue condizioni di salute: ‘Sto meglio dopo l’infortunio, grazie Maria. Sono quasi pronta a correre, voglio andare in tour. Mi mancavate un sacco devo ammetterlo, sono felice di essere qui’. Tutti l’hanno adorata, anche la collega Elisa, seduta tra i membri della commissione, che ha dichiarato: ‘Gianna mi fa morire dal ridere perché è una bomba di energia’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…