Confermata la data di inizio di Amici 2018 che torna su Canale 5 da sabato 7 aprile, sveliamo il cast di concorrenti ammessi al Serale insieme ai nomi dei giudici e dei direttori artistici che andranno a completare questa edizione del programma. Intanto, per la 17esima stagione, ‘Queen Mary’ ha scelto di puntare l’attenzione principalmente sui talenti lasciando in secondo piano i ‘big’ che vi prenderanno parte.
Maria De Filippi, dunque, continuerà ad essere protagonista del sabato sera con il Serale di Amici 2018 su Canale 5: il 7 aprile, infatti, i ballerini e i cantanti di questa edizione inizieranno il loro lungo percorso verso la finalissima che decreterà il 17esimo vincitore del talent show più longevo della televisione italiana. I direttori artistici non guideranno più i ragazzi puntata dopo puntata, mentre i giudici della commissione interna ed esterna avranno l’arduo compito di valutare le esibizioni dei singoli assegnando un punto alla squadra bianca o a quella blu.
[facebook code=”https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/videos/1050476535105685/”]
Leggi anche: Amici 17, Luca Tommassini direttore artistico del Serale
Dopo svariate prove davanti alla commissione interna composta dai professori di canto e ballo, le squadre del Serale di Amici 2018 sono state composte.
L’ambita maglia verde che segna il passaggio alla fase finale del talent show di Canale 5 è stata conquistata prima dal cantante Einar e poi dalla ballerina Lauren, seguiti da Emma – per la classe di canto – e da Sephora e Bryan – per quella di danza.
Tutti gli altri, sui quali i professori hanno avuto delle forti titubanze, hanno dovuto sostenere importanti esami di ammissione al Serale e, solo dopo una dura prova, hanno assaporato la gioia di poter indossare quell’ambita maglia verde che ha decretato il passaggio ufficiale al Serale di Amici 17.
Leggi anche: Amici 17, punizione per i concorrenti: ‘Lavoreranno di notte e puliranno le strade’
Per la squadra Blu di Amici 17, invece, troviamo i cantanti Einar Ortiz, Carmen Ferreri, Biondo e Matteo Cazzato – che ha iniziato il suo percorso nel talent show come frontman della band Black Soul Trio – mentre tra i ballerini sono stati selezionati Lauren Celentano, Bryan Ramirez e Sephora Ferrillo.
Quattro esponenti della classe di canto e tre di quella di ballo, dunque, per la squadra Blu del Serale: riusciranno a farsi valere e a vincere le sfide contro gli avversari della squadra Bianca?
Per la squadra Blu di Amici 17, invece, troviamo i cantanti Einar Ortiz, Carmen Ferreri, Biondo e Matteo Cazzato – che ha iniziato il suo percorso nel talent show come frontman della band Black Soul Trio – e i ballerini Lauren Celentano, Bryan Ramirez e Sephora Ferrillo.
I concorrenti ammessi al Serale di Amici 17 sono in totale 14, sette per ogni squadra, mentre alcuni dei ragazzi che hanno vissuto la Scuola di Maria De Filippi durante la stagione 2018 hanno dovuto rinunciare al sogno di vincere il talent show.
I ballerini e i cantanti eliminati sono stati la band dei The Jab e i cantanti Grace, Nicole e Luca Vismara insieme ai ballerini Orion e Vittorio.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…