Ad ‘Amici’ di Maria De Filippi due super ospiti d’eccezione durante la puntata di ieri, sabato 19 Maggio 2018. Al bano e Romina si sono esibiti con un loro cavallo di battaglia, la famosissima canzone ‘Felicità’, riarrangiata in chiave rap e con qualche modifica nel testo.
Ed è proprio l’utilizzo di altre parole che ha indignato la conduttrice del talent show di Canale 5, innescando una polemica che coinvolge anche altri programmi e altre persone.
La strofa incriminata, cantata da Romina, faceva così: ‘Felicità è una televisione che non sia di parte, non abbia padroni, conduttori venduti per vile denaro che per brama di audience estinguono il caro, estinto o no, che cosa vi importa? Le buste di sponsor son sotto la porta, gli spazi venduti al miglior offerente e il pubblico ormai sempre più insofferente’.
Il riferimento a Barbara D’Urso e al suo Grande Fratello è chiarissimo, probabilmente il duro attaco è dovuto alla presenza costante di Loredana Lecciso nel salotto della domenica della conduttrice di Mediaset. Maria De Filippi non ha gradito per niente le parole velenose della canzone ed è dovuta intervenire per difendere l’azienda. ‘Rispetto la tua opinione, ma io personalmente non mi rivedo in quella categoria di conduttori e come seconda cosa, per quanto mi riguarda, non ho padroni ma un editore che è una persona perbene e al quale sono molto affezionata’, queste la dichiarazione di Maria che, dopo aver messo da parte la discussione, fa entrare una torta enorme per festeggiare il settantacinquesimo compleanno di Al Bano.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…