Biondo è stato uno dei concorrenti più discussi dell’edizione di ‘Amici’ ancora in corso. Criticato sempre in modo duro dalla commissione, ma amatissimo dal pubblico in studio e a casa. Il giovane cantante della squadra bianca è stato attaccato moltissime volte a causa dell’autotune, strumento che utilizza sempre e che serve per modificare la voce e l’intonazione.
Non ha mai dato troppa importanza alle polemiche e ha sempre dichiarato che l’autotune viene utilizzato anche da tanti famosi cantanti italiani e non. Questa volta, però, è venuto fuori un altro lato di Biondo, quello più intimo e fragile.
Dopo la fine del serale, come tutti i ragazzi, è rientrato nella casetta bianca, non immaginando che ad attenderlo ci fosse una grande sorpresa. La sorella Sara era proprio lì, per abbracciarlo e rassicurarlo. Un momento molto toccante che non ha lasciato indifferente il ragazzo, che non è riuscito a frenare le lacrime. ‘Io ti guardo e mi dico: ‘Vorrei essere come lui”, gli dice Sara. E lui, piangendo, risponde: ‘Mi hai fatto piangere, proprio io che non piango mai’.
Biondo è contento del sostegno e dell’affetto della sorella maggiore e, quando deve salutarla sulla porta, la ringrazia: ‘Grazie per le parole, dette da te valgono tanto’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…