Le polemiche nei programmi del sabato sera sembrano non finire mai. Nella quinta puntata del serale di ‘Amici’ è stato ancora una volta Biondo, il cantante della squadra bianca, al centro di diverse discussioni.
Accantonato il discorso sull’utilizzo dell’auto-tune, strumento usato dal ragazzo per perfezionare la voce e l’intonazione, Heather Parisi lo attacca duramente su un altro fronte.
Pare che alla ballerina italo-americano il pezzo inedito di Biondo, ‘La mia ex chiama’, ricordi molto la canzone ‘Ex Calling’ dei 6Lack, tanto da definirlo una cover. Ermal Meta interviene per spiegare tutto: ‘Non è una cover. Si chiama tecnicamente campionamento. Si prende solo una parte’, il ragazzo si difende definendo questa ‘parte’ un tributo al gruppo.
Non è tutto, anche Arisa, ospite d’eccezione della puntata, non si risparmia nelle critiche durante la sfida tra Einar e Biondo: ‘Biondo sta cavalcando un genere che va di moda e la moda è passeggera. Einar mi sembra un ragazzo che oltre a cantare testimonia un modo di essere. Scusami Biondo, questo è quello che penso. Sicuramente farai più soldi e più successo’. Biondo non si è smentito e anche durante il duetto ha utilizzato l’auto-tune, solo Simona Ventura lo difende: ‘Sei nel posto giusto al momento giusto’.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…