Andrea+Agnelli%3A+Deniz+Akalin+l%26%238217%3Bha+lasciato+per+tornare+dal+marito+Francesco+Calvo
nanopressit
/articolo/andrea-agnelli-deniz-akalin-l-ha-lasciato-per-tornare-dal-marito-francesco-calvo/80253/amp/
Categories: Spettacoli

Andrea Agnelli: Deniz Akalin l’ha lasciato per tornare dal marito Francesco Calvo

[galleria id=”7251″]

Nuovo terremoto nella turbolenta vita sentimentale di Andrea Agnelli: Deniz Akalin, l’ex modella turca per la quale il presidente della Juventus ha mandato all’aria l’apparentemente solidissimo matrimonio con Emma Winter, l’avrebbe improvvisamente mollato per tornare dal marito Francesco Calvo. La clamorosa indiscrezione è del quotidiano sportivo torinese Tuttosport, da sempre molto vicino alle vicende di casa Juve, e va perciò considerata assolutamente attendibile. Fino, ovviamente, a nuovi e per nulla inattesi colpi di scena.

Ricapitoliamo brevemente la storia a vantaggio dei pochi che non la conoscono: qualche mese fa Andrea Agnelli, il 40enne rampollo della ‘real casa’ e numero uno della Juventus, sposato con prole, si innamora perdutamente di Deniz Akalin, bellissima ex modella turca a sua volta maritata con Francesco Calvo, responsabile marketing della società bianconera, dal quale ha avuto anche una bambina. A rendere più piccante questo ‘triangolo’ amoroso c’è il fatto che Agnelli e Calvo sono ottimi amici (vatti a fidare…).

La passione tra Andrea e Deniz però non conosce ostacoli (i due vengono spesso paparazzati in atteggiamenti intimi) ma naturalmente lascia strascichi pesanti: la moglie di Agnelli, Emma Winter (amatissima dai tifosi juventini che l’avevano ribattezzata la ‘presidentessa’), va su tutte le furie e minaccia di fargliela pagare, lanciando di tanto in tanto alcuni messaggi sibillini sui social. Calvo, da parte sua, lascia ovviamente il suo incarico alla Juventus e va a lavorare al Barcellona, portando la figlia con sé.

Il giorno dopo Capodanno Andrea Agnelli posta su Twitter una sua foto in compagnia di Deniz con il beneaugurante messaggio ‘2016, when everything will become possible’, rendendo ufficialmente pubblica la storia d’amore con la moglie dell’ormai ex amico. Tutto, insomma, sembra risolversi per il meglio (nel frattempo Emma si è consolata con una villa a Londra e un assegno di mantenimento di circa due milioni di euro annui) e per omaggiare la nuova coppia si attende soltanto la prima uscita sulle tribune dello Juventus Stadium. Ma ieri pomeriggio Tuttosport lancia la bomba, affermando che la coppia di fedifraghi si sarebbe già dissolta.

Per il quotidiano di Torino la chiave sta proprio in quella foto postata su Twitter lo scorso 2 gennaio. Quell’immagine che vedeva Andrea e Deniz teneramente abbracciati davanti al muro dell’amore di New York non era, come sembrava a tutti, la conferma della loro liaison, ma al contrario rappresentava una sorta di disperato messaggio d’amore lanciato da Agnelli Jr. verso la donna. Pare infatti che a Capodanno Deniz Akalin e Francesco Calvo, che avevano ripreso a vedersi da qualche settimana per stare con la loro bambina, fossero già tornati insieme, gettando il presidente della Juventus nello sconforto più totale. Meno male che c’è la sua squadra a consolarlo…

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago