Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono la coppia del momento: conosciutisi a Uomini e Donne, hanno scelto di abbandonare in pochissime settimane la trasmissione per conoscersi lontano dalle telecamere.
Andrea Cerioli, che è tornato a Uomini e Donne dopo una prima esperienza nel 2015 e la partecipazione a Temptation Island VIP, è finalmente riuscito a trovare l’altra ‘metà della mela’. Arianna Cirrincione è la ragazza acqua e sapone che stava cercando e, incurante della scelta che doveva avvenire in prima serata, all’interno di una villa e alla presenza di amici, parenti e telecamere, Andrea ha preferito abbandonare prima il dating show di Canale 5 e viversi la sua Arianna lontano dalle luci dei riflettori.
Così, finito Uomini e Donne, Andrea e Arianna hanno deciso di fare sul serio e il primo passo è stato proprio portare la Cirricione a casa dalla sua famiglia, a Bologna.
Come svelato da Cerioli a Uomini e Donne Magazine, tutto sta procedendo meglio di come la nuova coppia potesse immaginare.
‘Dopo la scelta non ci siamo più separati. La verità è che siamo incredibilmente felici’ – ha raccontato l’x tronista – ‘Abbiamo fatto subito le presentazioni in famiglia’.
‘Arianna è venuta con me a Bologna per i primi giorni e io le ho presentato le mie nipoti, mio padre e il resto della famiglia; poi ci siamo spostati a Genova, dove ho conosciuto i suoi genitori e le sue amiche’.
‘E’ stato tutto sorprendentemente bello’ – ha continuato a dire lui, raggiante – ‘E se c’è una cosa che continuiamo a dirci è che ci aspettavamo che andasse bene fuori dal programma, ma non così tanto’.
Andrea, quindi, ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a lasciare Uomini e Donne con largo anticipo: ‘Ho deciso di salutare tutti perché ero a posto con me stesso e sentivo che il percorso era finito’.
‘Avevo delle sensazioni a pelle che non avevano bisogno di chissà quanto tempo per essere capite’ – ha raccontato – ‘Se una persona ti piace, vuoi uscire fuori di lì. Il percorso era mio, punto’.
Il suo obiettivo, oggi, è quello di costruire qualcosa di importante con Arianna e di iniziare con lei una convivenza.
‘Per la prima volta dopo tanto tempo mi sento spensierato, tranquillo e questa è la migliore sensazione che potesse regalarmi questa avventura’.
Dal canto suo, Arianna si è detta pronta a lasciare la sua città per andare a vivere da Andrea: ‘Può sembrare un po’ azzardato ma io sono una che in amore segue il cuore’.
Come di consueto, poi, subito dopo la messa in onda della scelta di Andrea Cerioli, lui e Arianna Cirrincione sono usciti allo scoperto anche sui social.
Le prime foto insieme della nuova coppia hanno raccolto milioni di like e le parole di lei hanno appassionato i follower.
‘[…]Uomini come te non se ne incontrano tutti i giorni, ed io sono fiera di averti al mio fianco.. Tu che nonostante i tuoi mille difetti sei la persona migliore che io conosca […]’ – ha scritto lei su Instagram.
‘Sei tutto quello che cercavo’ – ha replicato lui.
Un tranquillo pomeriggio si è trasformato in un susseguirsi di eventi degni di un film…
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…