Da tempo si vocifera di un possibile matrimonio tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, confermato dai diretti interessati nella scorsa puntata di Verissimo, in onda sabato 9 dicembre 2017. Terminato il Grande Fratello Vip 2, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finalmente riabbracciato l’amato, da cui è stata lontana per ben tre mesi tra lacrime e malinconia, seppur l’esperienza all’interno della casa abbia contribuito a rafforzare e consolidare il loro rapporto.
‘Sto cercando il momento e il luogo perfetti’ afferma, dunque, Andrea Damante in merito al matrimonio con Giulia De Lellis, ‘Dopo due anni ho tutte le buone intenzioni’. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate nel salotto di Verissimo, dove gli ormai ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 si sono recati al fine di raccontarsi a cuore aperto una volta terminata la lunga esperienza. ‘Speravo che Giulia vincesse’, ammette infine Damante, in riferimento al quarto posto ottenuto dalla fidanzata.
Leggi anche: GF VIP 2, Alfonso Signorini e Giulia De Lellis pace fatta: bevono dallo stesso bicchiere
Inizialmente in dubbio sulla location del matrimonio, Andrea Damante ha affermato di aver già deciso dove sposare Giulia De Lellis, seppur ancora lontana sembra esser la data.
Ospiti della scorsa puntata di Verissimo, la coppia è stata protagonista di una lunga intervista con Silvia Toffanin: è in questa occasione che l’esperta di tendenze ha chiarito le varie espressioni sui gay che nel corso del GF Vip hanno destato la furia di Alfonso Signorini e di parecchi italiani, scatenatisi sul web.
L’attenzione si è poi focalizzata sull’amore che lega ormai l’amata coppia da più di un anno e, a tal proposito, si è parlato di matrimonio: ‘Ci penso, sto cercando il momento e il luogo perfetti. Dopo due anni ho tutte le buone intenzioni, quello che c’era da vedere e capire si è già capito e il GF ha consolidato quest’amore. E per noi è stata una doppia prova di coppia’, ha affermato un innamorato Andrea Damante, pronto a compiere il grande passo accanto alla sua ‘Giulietta’.
Leggi anche: GF Vip 2, Giulia De Lellis non conosce i Beatles e la gaffe si trasforma in polemica
Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, Andrea Damante ha espresso la sua opinione in merito alla classifica del Grande Fratello Vip 2017, che ha visto trionfare Daniele Bossari.
‘Speravo che vincesse’, ammette l’ex tronista, ‘Ci sarebbe stato nonostante i suoi errori e gli screzi con Alfonso per il bel percorso che ha fatto. Quest’anno al Gf ci stava un bel gruppo invece lo scorso anno c’é stato più nervosismo’,ha raccontato Andrea.
Giulia è, infatti, stata protagonista di parecchie gaffe ed alcuni litigi con l’opinionista del reality show, con il quale ammette di essersi chiarita: ‘Mi ero espressa male. Erano le cinque di mattina sono piena di amici gay e ero mortificata. Li ho chiamati e i miei amici mi hanno compreso. Ho chiesto scusa e mi sono chiarita anche con Signorini’, ha così affermato la De Lellis.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…