[aptica-gallery id=”99929″]
Tra Andrea Iannone e Belén Rodriguez c’è un’amicizia molto forte, ma nessuna relazione amorosa, come sottolineato più volte dalla diretta interessata. Il problema è che invece il pilota sembra aver perso la testa per la showgirl, stando al più recente gossip che coinvolge l’argentina preferita dai rotocalchi. I due hanno trascorso le vacanze insieme a Ibiza, dove sono stati paparazzati anche in atteggiamenti piuttosto ambigui, ma la versione ufficiale è sempre stata fedele alla linea dell’innocenza, almeno fino ad ora. Iannone pare aver ceduto al fascino dell’avvenente amica, ma Belén è già stata avvistata in compagnia di una vecchia fiamma…
BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE: AMICIZIA SOSPETTA
Non è scoccata la scintilla tra Andrea Iannone e Belén Rodriguez, ma pare che da parte del pilota ci sia qualcosa di più di un sentimento di amicizia. A sganciare la bomba su Iannone è Alberto Dandolo nella rubrica Ah, saperlo… sul settimanale Oggi, dove espone le sue teorie sulla vera natura del rapporto tra i due seguitissimi personaggi, al centro del gossip da mesi. Le ipotesi sulla loro storia erano molte e non confermate, basate su fotografie rubate, viaggi e pose affettuose, comunque non abbastanza affettuose da costituire una prova certa. Negli ultimi tempi si vocifera di un sospetto cambio di atteggiamento da parte del pilota della Ducati, che mostrerebbe i classici segnali dell’infatuazione.
Secondo l’ultima ondata di rumors, tra i due amici si sarebbe insinuata l’ombra dell’amore non corrisposto ai danni di Andrea Iannone. Poco dopo gli avvistamenti a Ibiza, Belén Rodriguez è stata infatti beccata in compagnia del suo ex Marco Borriello, ma i corteggiatori della showgirl argentina sono decisamente più numerosi. Quasi sicuramente archiviata la relazione con Stefano De Martino, intorno a Belén si è visto aggirarsi anche il ricco imprenditore Maurice Mobetie, subito dimenticato per concentrarsi sulla presunta inquietudine sentimentale di Iannone.
BELEN RODRIGUEZ PAPARAZZATA CON MARCO BORRIELLO
Stando a Dandolo, per Andrea sarebbe un periodo piuttosto difficile: ‘Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl‘. Belén Rodriguez sarebbe quindi intenzionata a mantenere il rapporto con Iannone nella zona dell’amicizia, continuando a fare circolare il toto-fidanzato, alimentato dai continui flirt che le vengono attribuiti praticamente con qualsiasi uomo le sia visto accanto. Povera Belén, non si può proprio permettere di avere degli amici.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…