Qualche giorno fa era stata proprio la mamma della modella attualmente impegnata al GF Vip 3 ad affermare che tra Andrea Iannone e Giulia Salemi c’è stato un flirt nel 2015, prima che lui si mettesse con Belén, ma a stretto giro di posta è giunta la secca smentita del motociclista, che ha caldamente invitato madre e figlia a non inventarsi storie e soprattutto a non utilizzare il suo nome per finire sui giornali.
Tutto è nato quando la signora Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, ha commentato a Mattino 5 i presunti flirt della figlia svelati recentemente dalle riviste di gossip: ‘Jeremias Rodriguez? C’era un interesse reciproco ma si è risolto in un nulla di fatto. Francesco Monte? Ai tempi di Uomini e Donne impazziva per lui, vediamo adesso cosa succede nella casa. E poi Andrea Iannone…’.
Leggi anche: Giulia Salemi confessa al GF Vip 3, ‘Ho baciato Jeremias Rodriguez’
Già, secondo la donna Andrea Iannone e Giulia Salemi si sarebbero frequentati circa tre anni fa, ma poi la storia non sarebbe andata avanti per volontà dello stesso pilota: ‘La storia tra mia figlia e Iannone risale al 2015. L’ho appresa da un settimanale, perché io e Giulia parliamo molto poco e vengo a sapere ciò che la riguarda solo tramite i giornali. Comunque il fatto risale a prima che lui si mettesse con Belén’.
Leggi anche: Giulia Salemi a Francesco Monte, ‘Al liceo ero innamorata di te poi ti ho odiato’
Peccato però che secondo Iannone non sarebbe vero nulla. Ecco infatti cos’ha dichiarato al settimanale Chi: ‘Giulia Salemi l’ho incontrata per caso in un ristorante e non l’ho mai più vista. Le consiglio di cercarsi un altro cognome per farsi pubblicità’.
Leggi anche: Andrea Iannone sul lato B di Belén Rodriguez, ‘Le curve migliori che abbia mai affrontato’
Guarda caso le stesse parole utilizzate recentemente dall’ex cognata del pilota, Cecilia Rodriguez, che ha accusato Giulia Salemi di ‘puntare’ uomini in qualche modo legati alla sua famiglia (appunto Jeremias, Monte e Iannone, mancano solo De Martino e Moser) per ottenere attenzione mediatica.
Chissà se l’esuberante modella italo-persiana, accusata di vivere di luce riflessa, avrà voglia e tempo di controbattere…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…