Andrea Lo Cicero fuori da La Prova del cuoco? Nelle ultime ore circola l’indiscrezione secondo cui l’ex rugbista sia stato allontanato dal cooking show di Rai 1. Dal 5 novembre scorso, Lo Cicero è stato ‘declassato’ e il suo ruolo ridotto da spalla della conduttrice a inviato. L’ex atleta però, stando alle indiscrezioni, sarebbe verso l’addio definitivo. A insospettire ancora di più i telespettatori è un post pubblicato dall’ex rugbista su Instagram.
‘The End’ è l’immagine pubblicata da Andrea Lo Cicero su Instagram. Una foto di un finale di pellicola. Dopo l’addio social di Elisa Isoardi a Matteo Salvini, arriva quello dell’ex rugbista a La Prova del cuoco? Nulla è certo, a parte che ultimamente l’addio social è trend.
https://www.instagram.com/p/BqIU3ODASCk/
La Prova del cuoco, Andrea Lo Cicero verso l’addio definitivo?
A lanciare l’indiscrezione secondo cui Lo Cicero sarebbe fuori dal programma di Elisa Isoardi è Blogo. Secondo il sito, infatti, Lo Cicero sarebbe ormai lontano dallo show, manca però la conferma ufficiale a quella che resta, ribadiamo, una semplice e pura indiscrezione.
Da circa due settimane il ruolo dell’ex rugbista è stato preso da Ivan Bacchi che è stato in un certo senso ‘promosso’. ‘Ivan rimane con noi oggi e per un po’ di tempo’, aveva detto Elisa Isoardi iniziando la puntata del 5 novembre scorso.
Bacchi infatti provvedeva ai servizi in esterna, mentre l’ex stella del rugby faceva da spalla alla Isoardi in studio. I ruoli si sono invertiti e Lo Cicero è stato declassato e in studio, almeno per ora, non è tornato.
Da Co-conduttore, dunque l’ex atleta è stato ridotto al ruolo di inviato in missione. Lo Cicero è sempre più una meteora all’interno del cooking show e appare in video solo in clip registrate.
Nei giorni scorsi, al pubblico che si chiedeva che fine avesse fatto l’ex rugbista, la redazione del programma di Rai 1 aveva dato una risposta sui social asserendo che Lo Cicero fosse impegnato nella preparazione di ‘sorprese in esterna’.
Ad accompagnare Elisa in studio e a farle da spalla durante la gara dei cuochi c’è Ivan Bacchi. Una scelta probabilmente presa per correggere in corsa il cooking show che sta regalando sempre più telespettatori a Forum.
La partecipazione di Lo Cicero a La Prova del Cuoco era stata accolta tra le polemiche, non con i migliori auspici.
A fare dunque le spese di un cambio nel programma è stato proprio Lo Cicero il cui ruolo è diventato da tempo marginale con collegamenti registrati e neanche in diretta.