[fotogallery id=”1715″]
Un divorzio da 55mila euro al mese per Andrea Pirlo e Deborah Roversi. Il loro matrimonio, giunto al capolinea come quello di Gigi Buffon e Alena Seredova, conta un patrimonio oneroso da dividere. La coppia si è incontrata, infatti, al Tribunale di Brescia per formalizzare la separazione.
Nonostante la tristezza e il dolore del divorzio non va poi così male all’ex moglie di Pirlo a cui dovrebbe spettare un assegno di mantenimento di 55mila euro al mese, stando a quanto comunica Tuttosport. Pirlo e la Roversi sono stati fotografati all’uscita dal Palazzo di Giustizia. Volti tesi, cupi e naturalmente tristi. In questo caso si tratta di un matrimonio durato 12 anni e con due figli al seguito, distrutto, come nel caso di Buffon, per l’arrivo di una nuova donna.
Il calciatore juventino, infatti, pare che abbia dato un calcio al suo matrimonio per la bella pr milanese Valentina Baldini. Intanto l’affidamento dei figli, di 11 e 8 anni, resta congiunto con una bella cifra da fuoriclasse. Sembra proprio che il calcio, di questi tempi, non favorisca i matrimoni ma le finanze delle mogli, che per superare il dolore almeno possono contare sull’assegno mensile. E chissà quale sarà la cifra che riceverà la Seredova dopo la separazione ufficiale! Vedremo.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…