Matrimonio a 70 anni per Andrea Roncato: l’attore ha ‘impalmato’ Nicole Moscariello, quarantanovenne con cui è fidanzato da 7 anni. Ad officiare le nozze, oltre al funzionario comunale, pure Barbara D’Urso: le telecamere di Domenica Live hanno ripreso l’evento, svoltosi a Bracciano, in Comune, perché Roncato, sposato e divorziato, non poteva sposarsi in chiesa. In passato, l’artista si era unito in matrimonio con la conduttrice Stefania Orlando, sua moglie dal 1997 al 1999 (ma nel suo curriculum amoroso, Roncato vanta anche Moana Pozzi, di cui fu amante per un paio di mesi).
‘Non chiamatemi vecchio… potrei davvero arrabbiarmi’: così Andrea Roncato annunciava le nozze con Nicole Moscariello pochi giorni prima che queste avvenissero.
Andrea Roncato e Nicole Moscariello sposi
La coppia, 70 anni lui e 49 lei, si è sposata a Bracciano il 22 ottobre 2017: a festeggiare gli sposi Roncato e Moscariello, Gigi Sammarchi, storico partner artistico di Roncato e testimone, l’attrice Giulia Elettra Gorietti, figlia della sposa, ma anche Roberta Giarrusso, Ninì Salerno, Mara Venier, Franco Oppini e Ada Alberti, Pupi Avati, Giucas Casella, Giancarlo Magalli, Dario Ballantini.
Ripreso dalle telecamere di Domenica Live, Roncato ha spiegato che tutti questi personaggi sono diventati la sua famiglia, dopo che i suoi genitori sono morti: ‘Oggi mi sposo insieme alla mia famiglia’, ha detto infatti l’attore durante la trasmissione di Barbara D’Urso.
In precedenza, intervistato da Nuovo, Roncato aveva invitato a non enfatizzare troppo la differenza di età: certo, gli anni sono 20, ma la differenza si sarebbe sentita di più se i due sposi fossero stati di 20 e 40 anni, a 49 e 70 l’attore e la moglie appartengono ‘alla cerchia delle persone mature’.
LEGGI: Andrea Roncato: ‘Cocaina nel periodo della tv. Le donne? Le amo’
Andrea Roncato e Nicole Moscariello: sposi per ‘colpa’ di Giulia Elettra Gorietti
Proprio dalla D’Urso, a giugno 2017, Roncato aveva annunciato le nozze, ricordando la sua relazione con la Orlando (un matrimonio finito per colpa delle notti passate in discoteca e della cocaina), e ironizzando sulla sua relazione con Moscariello.
‘Galeotta’ della relazione è stata Giulia Elettra Gorietti, spalla di Roncato in Almeno tu nell’universo. I due attori la serata cenavano insieme, e la madre le telefonava spesso, invitando a lasciar perdere Roncato, definito ‘uno che va dietro alle ragazzine.. Dico sempre – concludeva Roncato – che si è sacrificata per salvare la figlia’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…