[galleria id=”6461″]
Il miglior modo per riconquistare le prime pagine? Annunciare a sorpresa le nozze. Ed è quanto ha fatto Angela Cavagna: il matrimonio con l’imprenditore Paolo Solimano, che verrà celebrato il prossimo 5 dicembre, ha infatti riacceso i riflettori sull’ex sensuale infermiera di Striscia la Notizia, finita piuttosto bruscamente nel dimenticatoio tanto che noi stessi ci eravamo chiesti che fine avesse fatto. In realtà la prosperosa Angela sta benissimo e sebbene abbia ormai quasi del tutto abbandonato la scena televisiva, è pronta a iniziare una nuova vita.
La Cavagna ha parlato del suo imminente matrimonio al settimanale DiPiù: ‘A 49 anni mi sono innamorata nuovamente’, ha svelato l’ex showgirl, ‘E il 5 dicembre sposerò un uomo al quale sono legata da appena tre mesi’.
L’uomo in questione è Paolo Solimano, un imprenditore di successo che sicuramente non farà mancare mai nulla alla sua promessa sposa. I due si sono conosciuti in Spagna, paese nel quale Angela Cavagna era andata a vivere da qualche tempo dopo il fallimento del suo primo matrimonio con il vulcanico Orlando Portento (ve lo ricordate con i suoi triccheballacche a La Fattoria?), marito di Angela dal 2005 al 2009 dopo un lunghissimo fidanzamento iniziato negli anni ’80, e la fine di un’altra fugace storia durata appena sei mesi.
‘Dopo il divorzio da Orlando non credevo più di potermi innamorare’, ha spiegato la sexy crocerossina di Striscia dal ’90 al ’92, ‘E a quasi 50 anni tutto mi sarei aspettata meno che sposarmi di nuovo, cambiando la mia vita e trasferendomi in Spagna’.
Anche perché quello tra lei e Solimeno pare sia stato il classico colpo di fulmine: ‘Ci è bastata una notte insieme per capire che eravamo fatti l’una per l’altro. Ci siamo trovati subito, come se ci stessimo cercando da sempre. La mattina successiva mi ha chiesto di sposarlo e il mio cuore ha iniziato a galoppare. Alla mia età non è che possa perder tempo: se capisci che vuoi stare con una persona che senso ha attendere?’ Nessuno, a maggior ragione se lui è un imprenditore milionario.
Scherziamo, ovviamente. Auguriamo ad Angela Cavagna e al suo futuro marito tutto il bene del mondo e un prospero futuro insieme. Del resto a una che dice ‘Ho capito che non avevo mai conosciuto il vero amore, non ho mai provato ciò che adesso provo per Paolo’, si può solo augurarle che sia tutto vero.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…