Angelica+Kenova%2C+la+Barbie+russa+costretta+dai+genitori+a+vivere+come+una+bambola
nanopressit
/articolo/angelica-kenova-la-barbie-russa-costretta-dai-genitori-a-vivere-come-una-bambola/75944/amp/
Categories: Lifestyle

Angelica Kenova, la Barbie russa costretta dai genitori a vivere come una bambola

C’è chi coltiva una vera ossessione per le forme perfette delle bambole, Barbie in testa. Così, mentre l’ormai famosa bambolina Valeria Lukyanova ora pensa a scolpire i muscoli, sale alla ribalta Angelica Kenova, bella ragazza russa di 26 anni dal fisico identico a quello di Barbie: grandi occhi chiari e limpidi, capelli lunghi e biondissimi, seno da maggiorata e vita stretta. La modella vive a Mosca, e a quanto ha dichiarato in alcune recenti interviste, la sua esistenza è stata tutta ”costruita” dai genitori, che le vietano di vivere una vita normale, trattandola proprio come se fosse una bambola.

I ricchi genitori di Angelica Kenova non solo hanno ‘condizionato’ il suo aspetto con una rigida alimentazione e continue sessioni in palestra, tanto da farla arrivare al ”peso forma” di 38 kg, ma le impongono anche quali abiti indossare e chi vedere: cioè nessuno.

Infatti ha raccontato che le è proibito incontrare amiche, uscire di sera o prendere appuntamenti con ragazzi, se non prima approvati dalla madre. ”I miei genitori – racconta Angelica – mi hanno cresciuta come una principessa e non mi lasciano uscire, avere appuntamenti con i ragazzi e fare le esperienze che si fanno alla mia età”, ha dichiarato. ”Di conseguenza, io non sono fatta per la vita reale – sottolinea la 26enne – Sono come una bambola vivente”.

Oltre alla carriera di modella, Angelica sui social sostiene di essere una psicologa infantile, anche se la sua vera passione è sempre stata la danza classica. I genitori-controllori, e mamma Natalia in testa, approvano però che lei si faccia riprendere in foto seminuda, evidentemente rivolti a raggiungere il successo prima possibile. Sempre secondo quanto raccontato da questa ragazza, lei non si è mai sottoposta a interventi chirurgici e dichiara di essere ”vera”, cioè di avere l’aspetto di Barbie senza aver mai chiesto l’aiuto del chirurgo. Volete sapere qual è il suo desiderio più grande? Diventare una coniglietta di Playboy, ma solo dopo aver ricevuto il permesso di mamma e papà!

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

3 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago