C’è chi coltiva una vera ossessione per le forme perfette delle bambole, Barbie in testa. Così, mentre l’ormai famosa bambolina Valeria Lukyanova ora pensa a scolpire i muscoli, sale alla ribalta Angelica Kenova, bella ragazza russa di 26 anni dal fisico identico a quello di Barbie: grandi occhi chiari e limpidi, capelli lunghi e biondissimi, seno da maggiorata e vita stretta. La modella vive a Mosca, e a quanto ha dichiarato in alcune recenti interviste, la sua esistenza è stata tutta ”costruita” dai genitori, che le vietano di vivere una vita normale, trattandola proprio come se fosse una bambola.
I ricchi genitori di Angelica Kenova non solo hanno ‘condizionato’ il suo aspetto con una rigida alimentazione e continue sessioni in palestra, tanto da farla arrivare al ”peso forma” di 38 kg, ma le impongono anche quali abiti indossare e chi vedere: cioè nessuno.
Infatti ha raccontato che le è proibito incontrare amiche, uscire di sera o prendere appuntamenti con ragazzi, se non prima approvati dalla madre. ”I miei genitori – racconta Angelica – mi hanno cresciuta come una principessa e non mi lasciano uscire, avere appuntamenti con i ragazzi e fare le esperienze che si fanno alla mia età”, ha dichiarato. ”Di conseguenza, io non sono fatta per la vita reale – sottolinea la 26enne – Sono come una bambola vivente”.
Oltre alla carriera di modella, Angelica sui social sostiene di essere una psicologa infantile, anche se la sua vera passione è sempre stata la danza classica. I genitori-controllori, e mamma Natalia in testa, approvano però che lei si faccia riprendere in foto seminuda, evidentemente rivolti a raggiungere il successo prima possibile. Sempre secondo quanto raccontato da questa ragazza, lei non si è mai sottoposta a interventi chirurgici e dichiara di essere ”vera”, cioè di avere l’aspetto di Barbie senza aver mai chiesto l’aiuto del chirurgo. Volete sapere qual è il suo desiderio più grande? Diventare una coniglietta di Playboy, ma solo dopo aver ricevuto il permesso di mamma e papà!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…