[fotogallery id=”3183″]
Freschi di matrimonio e a nove anni di distanza dal galeotto Mr. & Mrs. Smith, Angelina Jolie e Brad Pitt sono tornati a recitare insieme nel film By the Sea, un drammone scritto e diretto dalla stessa attrice, alla seconda esperienza consecutiva dietro la macchina da presa dopo Unbroken, atteso in Italia all’inizio del prossimo anno. Le riprese di By the Sea sono iniziate a Malta lo scorso 8 settembre e proseguiranno fino a metà novembre, ma intanto c’è già chi ha messo online le primissime immagini del film.
Ambientato in Francia a metà degli anni ’70, By the Sea narra la storia di Vanessa (Angelina Jolie), ex-ballerina, e di suo marito Roland (Brad Pitt), uno scrittore americano. Mentre viaggiano per la regione, i due cominciano ad allontanarsi, ma quando arrivano in una piccola città di mare cominciano a stringere un forte legame con un barista locale (Niels Arestrup) e il proprietario di un albergo (Richard Bohringer).
Per il momento non se ne sa molto di più, se non che il film, prodotto da Jolie Pas e Plan B Entertainment e distribuito dalla Universal Pictures, uscirà molto probabilmente nella seconda metà del 2015 o all’inizio del 2016.
Come già accennato, i Brangelina non recitavano insieme da Mr. & Mrs. Smith del 2005, proprio la pellicola fece scoccare la fatidica scintilla tra le due star hollywoodiane, tra l’altro non senza scandalo visto che all’epoca Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston. Da quando hanno ufficializzato la loro unione, suggellata prima dalla nascita di tre figli (al netto di quelli adottati) e poi dalle nozze celebrate in gran segreto lo scorso 23 agosto in Francia, Brad e Angelina avevano infatti sempre evitato di partecipare a una stessa produzione, forse per non mescolare pubblico e privato. Ma evidentemente negli ultimi tempi i due devono aver raggiunto un equilibrio di coppia tale da superare questo tabù, tornando a lavorare sullo stesso set dopo ben nove anni. Verificheremo nelle sale la bontà di quesa fatica cinematografica tutta in famiglia, ma le aspettative sono ovviamente altissime.
Per quanto riguarda gli altri progetti in cantiere della coppia, Angelina Jolie nel 2015 sarà di nuovo la voce della tigre nel film d’animazione Kung Fu Panda 3, mentre Brad Pitt lo vedremo presto (precisamente dal prossimo 17 ottobre 2014) nel film di guerra Fury.
By the Sea: prime immagini del film
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…