Angelina+Jolie+e+Brad+Pitt+sono+sposati%3A+i+segreti+del+loro+contratto+prematrimoniale
nanopressit
/articolo/angelina-jolie-e-brad-pitt-sono-sposati-i-segreti-del-loro-contratto-prematrimoniale/69828/amp/
Categories: Spettacoli

Angelina Jolie e Brad Pitt sono sposati: i segreti del loro contratto prematrimoniale

[fotogallery id=”3183″]

Angelina Jolie e Brad Pitt sono sposati: un dato di fatto, al quale abbiamo fatto ormai l’abitudine. Forse non tutti, invece, sanno che i Brangelina hanno formato un accordo prematrimoniale, che, a ben guardare, si rivela davvero interessante. Questione di patrimonio, quindi, ma, se pensiamo che complessivamente debbano contare su dei beni pari al valore di 500 milioni di dollari, ci possiamo rendere conto di come di certo non sia una cosa da poco. Di conseguenza è meglio essere tutelati.

Lo avranno pensato anche Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno stabilito moltissime condizioni, per salvaguardare i loro interessi economici. Se è pur vero che l’amore conta, quando in ballo ci sono tantissimi soldi è meglio essere prudenti. Il magazine Star ha rivelato moltissimi dettagli che riguardano il contratto prematrimoniale stabilito dai due famosissimi attori.

Risulta davvero divertente esaminare che cosa due personaggi noti come loro hanno stabilito, per avere a disposizione uno strumento per salvaguardarsi. Ad esempio, così dicono le fonti, in caso di un’eventuale separazione, sia l’uno che l’altra avrebbero a disposizione ciò che hanno guadagnato prima di sposarsi. Facendo qualche piccolo conto, la stampa straniera ci dà anche delle cifre precise: il patrimonio di Angelina Jolie ammonterebbe a circa 110 milioni, mentre quello di Brad Pitt sarebbe pari a circa 390 milioni di dollari.

Sia Brad Pitt che Angelina Jolie hanno scelto la separazione dei beni, però hanno deciso che i soldi che guadagneranno dopo le nozze andrebbero comunque in un fondo comune a favore dei figli. I due attori hanno deciso che, nel caso di un’eventuale separazione, il denaro sarà diviso in maniera equa tra i figli. Gli accordi patrimoniali prevedono anche delle “penalità”, in cui i due incorrerebbero in caso di tradimento.

Insomma, per il momento vanno d’amore e d’accordo, ma non si sa mai che cosa potrebbe capitare. Proprio per questo è stato stabilito che, se Brad Pitt dovesse tradire la moglie, perderebbe la custodia dei figli. Invece il caso contrario non prevede delle conseguenze specifiche: in buona sostanza Angelina Jolie potrebbe anche permettersi di tradire il marito. Molto curioso, no?

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago