[fotogallery id=”53″]
Angelina Jolie e la droga, un video inedito fa infuriare l’attrice. I problemi di droga della star compagna di Brad Pitt erano noti da tempo, ma arriva un video shock che mostra la figlia di Jon Voight come non l’avete mai vista, nel pieno della tossicodipendenza. Lo scoop è del National Enquirer, cui l’ha passato Franklin Meyer, spacciatore della Jolie alla fine degli anni ’90. Il video risale al 1999 e mostrerebbe la star – che avrebbe, all’epoca, acconsentito alle riprese – poco dopo essere stata rifornita di eroina e cocaina.
[fotogallery id=”53″]
Attrice, produttrice cinematografica, regista e ambasciatrice dell’UNHCR e dei diritti delle donne, Angelina Jolie ha avuto un passato fatto di dipendenza dalla droga. La compagna di Brad Pitt non lo ha mai nascosto, ma pare sia letteralmente infuriata per un video di quindici anni fa diffuso dal National Enquirer. Nel video, girato da Franklin Meyer, autodichiaratosi spacciatore della Jolie ai tempi in cui viveva a New York, si vede la star, magrissima e spettinata, parlare al telefono di non meglio precisati problemi familiari. Sullo sfondo, un appartamento ‘disastrato’, tra lattine di soda e sacchi della spazzatura.
“Angie è stata mia cliente per anni, le ho venduto cocaina ed eroina. Un giorno mi ha chiamato e detto se potevo passare da lei, che era il suo modo per dirmi che voleva della droga. A quei tempi avevo appena comprato una telecamera e me la sono portata dietro: quando sono arrivata, le ho dato la droga e mi ha dato i soldi“, racconta Meyer al National Enquirer, sito di gossip con pochi scrupoli autore di tanti scoop e tante bufale.
Secondo il racconto dell’uomo, la Jolie parlava al padre, l’attore Jon Voight, ed in effetti si sentono dei riferimento al fratello James Haven, Jamie, e alla madre Marcheline Bertrand, morta nel 2007. Il video è inedito (ma ne aveva parlato Andrew Morton nella biografia dedicata alla star), ma l’attrice non ha mai nascosto i suoi problemi di droga: in un’intervista del 2011 a 60 Minutes, Jolie aveva parlato del suo passato “oscuro e difficile“, dal quale era riuscita a scappare e sopravvivere: “Non sono morta giovane, e mi ritengo molto fortunata“.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…