Anna Moroni non le manda a dire e smentisce Elisa Isoardi svelando un retroscena inedito. Approdata su Rete 4 lo scorso 22 ottobre, l’ex braccio destro di Antonella Clerici è ora protagonista di ‘Ricette all’italiana’ con Davide Mengacci. La Moroni ha deciso di lasciare La Prova del cuoco la scorsa stagione, ha scelto lei di farlo, ma oggi spunta fuori un dettaglio sconosciuto ai più che riguarda proprio l’attuale presentatrice del cooking show di Rai 1.
‘Elisa Isoardi ha detto che tutti i cuochi delle scorse edizioni sono stati richiamati? Mi dispiace smentirla, ma non è vero’, a dichiararlo è Anna Moroni in un’intervista al settimanale Spy. Dalla voce dell’ex braccio destro di Antonella Clerici emerge dunque un retroscena inedito. La cuoca umbra ha deciso di lasciare La Prova del cuoco in concomitanza con l’addio dell’attuale presentatrice di ‘Portobello’, ma l’attuale gestione del cooking show di Rai 1 non ha mai voluto che prendesse parte alla nuova stagione del programma.
‘La Rai, in verità, non mi ha mai chiesto di restare’, Anna Moroni svuota il sacco sul suo addio a La Prova del cuoco. In realtà la protagonista di ‘Ricette all’italiana’ aveva rivelato di voler chiudere l’esperienza a La Prova del cuoco così come era iniziata 18 anni fa, ovvero insieme ad Antonella Clerici.
La Moroni conferma questa sua decisione a prescindere dalla nuova gestione e dalle scelte dell’azienda di servizio pubblico. ‘Detto tra noi, anche se mi avessero chiesto di cambiare idea cosa sarei rimasta a fare? La vecchia squadra, in fondo, non c’era più’, ha ammesso la cuoca umbra.
Non è la prima volta che Anna Moroni parla della nuova gestione del programma Rai che l’ha ospitata per tanti anni. Di recente la cuoca umbra ha consigliato alla Isoardi di ritrovare un po’ di spontaneità. ‘A ogni modo le auguro ogni bene (a Elisa Isoardi ndr). È stata coraggiosa a voler rivoluzionare un programma dopo diciassette edizioni e sono certa che piano piano, anche lei, aumenterà gli ascolti’, ha poi dichiarato parlando della nuova conduttrice.
Intanto Annina si gode la nuova esperienza in tv su Rete 4. ‘Non so se sono stata coraggiosa o meno. Io, a maggio, avevo deciso che avrei chiuso con la tv. Poi è passata l’estate, è arrivata la proposta da Rete 4 e ho accettato. La verità è che a casa, ad ammuffirmi davanti alle carte da burraco, non ci so proprio stare’, ha concluso la Moroni.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…