Anna Tatangelo e l’agente Jacopo sono stati fotografati insieme a Milano senza Gigi D’Alessio. A quanto pare, ad aver accompagnato la bella dama in una serata di gala della Fashion Week è stato il fidato manager, che nelle foto sembra stringere affettuosamente la cantante a sé. Che si tratti semplicemente di una serata tra amici? Gli sguardi, però, non mentono ed il gossip inizia ad ipotizzare l’addio definitivo all’ex marito Gigi D’Alessio.
Single ma non troppo: il sorriso di Anna Tatangelo immortalato accanto al manager Jacopo sembra sviare i fan dall’idea di una riconciliazione con ‘l’ex’ compagno. I silenzi che hanno regnato nell’ultimo periodo in merito alla recente crisi sembrano avere una spiegazione, nonostante entrambi i cantanti risultino ancora single. A confermare la loro complicità alcuni scatti firmati dal sempre informato settimanale Chi, a cui sembra non sfuggire proprio nulla. C’è solo un ‘problema’: Jacopo è sposato ed ha un bambino.
Leggi anche: Gigi D’Alessio sulla crisi con Anna Tatangelo: ‘Sono convinto che i grandi amori restano’
Anna Tatangelo ha potuto godere della compagnia del manager Jacopo nel corso della vita mondana milanese, dovuta all’impegnativa settimana della moda.
All’esclusivo party firmato Swarovski, la bella cantante sorride e scambia alcuni complici sguardi con il fidato agente, con cui sembra avere rapporti esclusivamente professionali e di grande amicizia.
D’altronde, Jacopo è fresco di nozze ed ha appena avuto un bambino, nonostante alcune pagine di gossip siano giunte a prematura conclusione.
Leggi anche: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme in aeroporto: ritorno di fiamma?
La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata comunicata a luglio 2017, quando la cantante andò via dalla casa romana ed insieme al compagno chiese rispetto e silenzio in merito alla loro situazione.
‘La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità’, avevano scritto sui social.
Da quel momento nessun aggiornamento, ma qualcosa sembra parlare chiaro: Anna vaga felicemente ‘single’ in giro per Milano, accompagnata dal manager Jacopo.
Come la prenderà Gigi D’Alessio? Che la situazione sia a loro più chiara del previsto?
L’unica affermazione della Tatangelo riguarda il figlio Andrea, avuto nel 2010: ‘E’ il mio unico uomo’, aveva recentemente dichiarato la showgirl italiana.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…