[aptica-gallery id=”101467″]
La questione è sempre quella: Anna Tatangelo è rifatta? La cantante ha risposto via Instagram alle ultime insinuazioni dei telespettatori dopo la sollevazione di Selvaggia Lucarelli su un possibile intervento estetico, questa volta un lifting o un botox al viso di Anna Tatangelo, dopo la prima apparizione televisiva nel programma ‘I migliori anni’ dove affianca Carlo Conti. Stando ad alcuni screenshot televisivi, sembrava che la cantante di Sora, compagna di Gigi d’Alessio, fosse gonfia in viso e molti hanno pensato che fosse colpa della chirurgia estetica. La risposta di Anna Tatangelo via Instagram non ha tardato ad arrivare.
A sollevare il caso di Anna Tatangelo rifatta è stata Selvaggia Lucarelli con uno screenshot caricato sulla pagina Facebook, dove ha commentato con poche parole il look, o meglio il viso della cantante di Sora: ‘I migliori anni sono quelli che uno si tiene senza bisturi. Una sola domanda, Anna Tatangelo: perché?’ ha scritto Selvaggia Lucarelli.
Leggi: Quanti anni ha Anna Tatangelo? ‘Smettetela di dire che sembro vecchia!’
Immediatamente sono arrivati i commenti di moltissime persone che hanno sposato appieno la tesi dell’opinionista di Ballando con le stelle: nello screenshot, Anna Tatangelo era rigonfia e tutti si sono affollati nel sostenere che la cantante si fosse tirata il viso. Qualcuno ha persino evidenziato le differenze con una foto del passato, sottolineando la forma degli occhi, le labbra ‘a canotto’ come hanno scritto, gli zigomi stravolti.
Anna Tatangelo, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, ha voluto chiarire la questione: non si è rifatta il viso, è stata una questione di acconciatura e di inquadrature. Per dimostrarlo, ha messo a confronto lo screenshot incriminato con le foto realizzate dai fotografi di studio.
‘Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti, tiraggi o altro’ ha esordito Anna Tatangelo smentendo di essersi rifatta. La spiegazione, sostiene Anna Tatangelo, sta nell’aver appiattito i capelli e di aver scelto un trucco abbastanza leggero sugli occhi, che per effetto di luci e telecamere sembravano più piccoli. La cantante ha scherzato sulle sue orecchie (‘a sventola’?!’ ha scritto accompagnando con una faccina), poi ha chiarito le differenze: ‘Stranamente poi dal secondo look della serata quando è stato cambiato anche il trucco ..il chirurgo misterioso ha fatto il miracolo di cambiare tutto, rendendo gli occhi più grandi e la faccia meno gonfia’ ha ironizzato la cantante di Sora.
Leggi: Anna Tatangelo ammette: si è rifatta il décollète
Anna Tatangelo ha poi dato appuntamento ai telespettatori per venerdì, concludendo il suo post con un sibillino richiamo ai ‘leoni da tastiera’ che si divertono a smontarla da dietro un computer. E la polemica, come ogni altra discussione, si è presto conclusa tra i complimenti dei suoi fan per la sua bellezza e la sua risposta garbata ai detrattori.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…