Annalisa+Scarrone+attrice%3A+dopo+Amici%2C+un+film+da+protagonista+al+cinema
nanopressit
/articolo/annalisa-scarrone-attrice-dopo-amici-un-film-da-protagonista-al-cinema/70610/amp/
Categories: Spettacoli

Annalisa Scarrone attrice: dopo Amici, un film da protagonista al cinema

[fotogallery id=”4025″]

Dopo il grande successo ottenuto da Annalisa Scarrone, sia sul palco di Amici sia sul palco di Sanremo, una nuova prova attende la cantante: sarà attrice protagonista al cinema del film “Babbo Natale arriva da Nord”. La ragazza porta alla ribalta dal famoso talent-show ideato e condotto da Maria De Filippi vestirà i panni di India, una cantante talentuosa ma di poco successo, che si ritroverà al centro della attenzione del padre con il quale non ha mai avuto ottimi rapporti. Come se la caverà l’artista in questa nuova prova?

Dopo il successo ottenuto con le sue canzoni, che l’hanno portata a vincere un Disco di platino ed un Wind Music Aword, la cantante Annalisa Scarrone sarà impeganta in una nuova prova: vedremo la giovane in un nuovo ruolo, quello di attrice.
La Scarrone sarà la protagonista femminile di “Babbo Natale arriva da Nord”, una commedia diretta da Maurizio Casagrande, che è anche il protagonista maschile. Accanto a loro, nel cast, troveremo anche Giovanna Emidi e Silvia Natili. Il film sarà prodotto da Italian Dreams Factory, al cui vertice si trova Maria Grazia Cucinotta, che avrà una piccola parte nella commedia: sarà una psicologa.

Il film, che si girerà a Salerno tra dicembre e gennaio, racconterà di un padre poco affidabile, che nel periodo a ridosso del Natale crecherà di recuperare il rapporto con la figlia India, una cantante di poco successo, ma con un grande talento. Una realtà nuova per Annalisa Scarrone, che invece, ha ottenuto diversi riconoscimenti per le sue canzoni e le interpretazioni delle stesse, vendendo più di 80.000 copie.

La giovane cantante, nata sul palco del talent-show di Canale 5 sotto l’occhio vigile di Maria De Filippi, da subito è stata riconosciuta come grande artista, classificandosi seconda. Successivamente, Annalisa, che ama farsi chiamare Nali, anche sul palco dell’Ariston di Sanremo si è distinta tra i big. Pur continuando a lavorare al suo album, e dichiarando di voler tornare a Sanremo, Annalisa Scarrone affronterà questa nuova sfida di attrice: i fans restano in attesa di vedere come se la caverà in questi nuovi panni.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

5 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

5 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

6 giorni ago