Anne+Hathaway+in+%26%238216%3BWrecking+Ball%26%238217%3B%3A+la+parodia+di+Miley+Cyrus+per+la+Lip+Sync+Battle
nanopressit
/articolo/anne-hathaway-in-wrecking-ball-la-parodia-di-miley-cyrus-per-la-lip-sync-battle/74472/amp/
Categories: Spettacoli

Anne Hathaway in ‘Wrecking Ball’: la parodia di Miley Cyrus per la Lip Sync Battle

[fotogallery id=”5873″]

Anne Hathaway ha partecipato alla Lip Sync Battle vestendo i panni di Miley Cyrus nel celebre video di Wrecking Ball, sfidando la collega attrice Emily Blunt. Nel corso del neonato programma della tv americana condotto da LL Cool J e Chrissy Teigen gli ospiti si si battono a coppie imitando in playback le più famose star della musica mondiale e regalando preziosi video che fanno in un istante il giro del mondo. Lip Sync Battle è una costola del popolare talk show di Jimmy Fallon, che non ha mancato di partecipare alla sfida, al fianco di Dwayne Johnson e Justin Bieber. L’esibizione di Anne Hathaway rimane comunque una delle più convincenti ed è al momento data favorita per la vittoria sulla Blunt.

Il video che anticipa l’esibizione di Anne Hathaway a Lip Sync Battle mostra l’attrice premio Oscar calata letteralmente nei panni di Miley Cyrus, con tanto di mutandoni bianchi, canotta e anfibi. Mentre la musica di Wrecking Ball invade lo studio, sul palco fa la sua comparsa anche la celebre palla da demolizione protagonista del videoclip, subito cavalcata con maestria da una Hathaway perfettamente calata nella parte. La collega Emily Blunt non può che ammirare divertita l’esibizione, corredata anche di dito medio, e attendere paziente il proprio turno sotto i riflettori.

Le precedenti esibizioni alla Lip Sync Battle non hanno niente da invidiare al playback di Anne Hathaway. Sul palco dello spin-off del The Tonight Show si sono infatti scatenati lo stesso Jimmy Fallon con Like a Prayer di Madonna e Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, insospettabilmente a suo agio sulle note di Shake it Off di Taylor Swift. Memorabile anche la performance di Justin Bieber che tenta di impersonare Ozzy Osbourne con tanto di parrucca scura e eyeliner, imitando il cantante metal sul pezzo Crazy Train.

L’imitazione di Miley Cyrus fatta in playback da Anne Hathaway andrà in onda su Spike Tv nei prossimi giorni, accompagnata dall’esibizione ancora ignota dell’attrice Emily Blunt, anch’essa coinvolta nella nuova puntata di Lip Sync Battle. Il curriculum di Anne Hathaway può ritenersi arricchito da questa sua magistrale interpretazione di Wrecking Ball, che va ad affiancare ruoli ormai consacrati come quello in Il Diavolo veste Prada, Rachel sta per sposarsi, Les Misérables e Interstellar. Chissà se l’attrice riuscirà a conquistare anche questo riconoscimento, certamente non meno meritato rispetto agli Oscar, i Golden Globes e i Bafta ottenuti in anni di folgorante carriera.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago