[didascalia fornitore=”ansa”]il campione olimpico di sci Bode Miller[/didascalia]
Un’autentica tragedia quella che ha colpito il campione olimpico di sci Bode Miller e la coniuge Morgan. La figlia, Emeline Gier, di appena 19 mesi, è morta annegata in piscina durante una festa nella villa dei vicini della coppia a Los Angeles. L’episodio è avvenuto la scorsa domenica mentre si svolgeva una festa. Appena i Miller hanno trovato la bambina hanno subito chiamato i soccorsi, ma l’intervento sulla piccola si è rivelato inutile. La bambina è morta ieri all’ospedale di Orange County.
Secondo una prima ricostruzione la bimba è sfuggita solo per pochi istanti alla vista dei genitori. “Siamo più che devastati” – ha scritto Morgan Miller su Instagram – “la nostra bimba Emmy è morta. Mai nella vita avrei potuto pensare di provare un dolore simile“. La polizia ha aperto un’inchiesta. La federazione statunitense di sci ha twittato un messaggio di condoglianze a Miller e alla sua famiglia.
Morgan Beck, la moglie, modella, pallavolista e giocatrice di beach volley statunitense con il quale il campione olimpico è sposato dal 2012, ha postato una foto su Instagram della sua piccola con questo messaggio di dolore. E sempre da Instagram apprendiamo che Morgan Miller sia attualmente in dolce attesa. Bode Miller è stato lo sciatore più vincente nella storia degli Stati Uniti, con 33 vittorie in Coppa del Mondo, sei medaglie olimpiche e quattro ori mondiali.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…