Ecco come sono diventate oggi Annuccia e Maria di Un medico in famiglia. Sono due attrici bellissime e davvero talentuose.
Vi sveliamo cosa fanno oggi Annuccia e Maria, le giovani protagoniste della fiction di Rai 1 Un medico in famiglia, e soprattutto come sono diventate. Una delle due è davvero irriconoscibile.
Vi ricorderete sicuramente tutti delle amatissime Annuccia e Maria di Un medico in famiglia, due sorelline interpretate rispettivamente da Eleonora Cadeddu e da Margot Sikabonyi. Le due ragazzine sono diventate famosissime per le interpretazioni di quei ruoli importanti nella serie tv di Rai 1.
Nel corso degli anni, hanno acquisito grande notorietà e sono sempre state ricordate per quei personaggi, anche dopo l’abbandono della serie tv.
Ora le due ragazzine sono delle donne adulte, realizzate a livello personale e professionale. Si sono trasformate sia a livello caratteriale che fisico.
Mentre Margot è rimasta identica, anche se naturalmente ha un aspetto più maturo, Eleonora è davvero irriconoscibile, considerato che quando la serie tv è cominciata era poco più che un neonato: naturalmente, nel corso della vita, è cambiata molto.
Se siete curiosi di scoprire come sono diventate oggi le due ragazzine, ormai donne, ecco che di seguito vi mostriamo le foto e vi sveliamo di cosa si occupano. Oggi sono delle donne bellissime e davvero realizzate, che il pubblico non vede l’ora di rivedere insieme sul set.
Eleonora Cadeddu, che interpretava Annuccia, ha lasciato Un medico in famiglia nel 2016. Nel frattempo, ha preso parte a Ballando con le stelline nel 2005 e a Il male assoluto, per la regia di Francesco Colangelo nel 2008. La sua esperienza più recente risale al 2020, quando ha partecipato a un episodio di Don Matteo 12.
Margot Sikabonyi, invece, è stata più attiva rispetto alla collega. La sua ultima partecipazione al cinema risale al 2022, quando ha recitato per Bocche inutili, per la regia di Claudio Uberti.
Ecco di seguito lo scatto che mostra le due attrici come sono oggi.
Le due attrici apprezzano moltissimo di essere riconosciute e di essere amate così tanto dai fan della serie tv. A volte, però, la notorietà le ha mandate davvero in crisi. Margot, in particolare, durante una puntata di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, ha rivelato di essere scappata un tempo a Honolulu.
L’attrice è dovuta arrivare fino a lì per allontanarsi un po’ dall’Italia, che non faceva altro che appiccicarle addosso quest’amatissimo ruolo, che però si è concluso molto tempo fa.
Per fortuna, però, entrambe le attrici sono riuscite a trovare un equilibrio e oggi sono davvero felicissime. Per un tempo, Margot si era anche data allo yoga, del quale è diventata insegnante. La dimensione sportiva è stata la chiave per permetterle di ritrovare un certo equilibrio.
Ancora oggi i fan della fiction le ricordano con grande affetto e sperano di rivederle presto in scena, che sia in tv o al cinema.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…