[fotogallery id=”6637″]
C’erano tutti i membri del cast e altri ospiti d’eccezione al Dolby Theatre di Hollywood per la premiere mondiale di Ant-Man, la nuova e attesissima avventura prodotta dai Marvel Studios e distribuita dalla Disney Pictures, ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti creato nel 1962 da Stan Lee e Jack Kirby. L’uscita del film negli USA è prevista il 17 luglio 2015, mentre in Italia dovremo aspettare fino al 12 agosto per sfruttare al meglio il weekend di Ferragosto. Ant-Man è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe è l’ultima della cosiddetta Fase Due.
Sul red carpet allestito all’esterno del Dolby Theatre hanno sfilato tutti gli attori del film, a cominciare ovviamente dal protagonista principale Paul Rudd che vestirà i panni di Scott Lang a.k.a. Ant-Man. Paul Rudd, americano di 46 anni, è conosciuto per il ruolo di Mike Hannigan nella serie tv Friends ma ha partecipato anche a numerose pellicole, tra cui Romeo + Giulietta, Le Regole della Casa del Sidro, 40 Anni Vergine, Una Notte al Museo e Molto Incinta.
Insieme a Rudd (che sarà Ant-Man anche in Captain America: Civil War del prossimo anno) c’erano la co-protagonista Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), splendida con il suo enorme pancione, il leggendario Michael Douglas, che interpreterà il personaggio chiave Henry ‘Hank’ Pym, e poi ancora il rapper T.I., l’attrice Judy Greer, la piccola Abby Ryder Fortson, l’altro attore David Dastmalchian e il regista Peyton Reed.
Tra gli ospiti della premiere mondiale di Ant-Man si sono visti tutti i ‘capoccioni’ della Marvel e della Disney, da Kevin Feige a Bob Iger, e poi lui, il mitico Stan Lee, in gran forma nonostante abbia ormai raggiunto i 92 anni. Lee, come consuetudine, apparirà per qualche istante nel film in un breve cameo.
Scritto da Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay e Paul Rudd su soggetto originale di Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby, il film Ant-Man racconta le esaltanti avventure di un uomo, il truffatore Scott Lang, dotato della incredibile abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza. Diversi mesi dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, Lang deve aiutare il suo mentore, il dottor Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…