Antonella+Clerici+legge+la+lettera+della+concorrente+e+si+commuove%3A+%E2%80%98Ci+mancherai+molto%E2%80%99
nanopressit
/articolo/antonella-clerici-legge-la-lettera-della-concorrente-e-si-commuove-ci-mancherai-molto/97510/amp/
Categories: Spettacoli

Antonella Clerici legge la lettera della concorrente e si commuove: ‘Ci mancherai molto’

[aptica-gallery id=”101317″]

Manca poco al 1 giugno, giorno in cui Antonella Clerici dirà addio a ‘La Prova del cuoco’ e la commozione inizia a farsi sentire non solo da parte della conduttrice ma anche del pubblico che per 18 anni l’ha seguita tutti i giorni su Rai 1 dalle 12.00. Il 16 maggio scorso, durante la diretta, la Clerici si è emozionata leggendo la lettera di una delle concorrenti del programma.

Antonella Clerici sta per abbandonare il programma che ha voluto e guidato per ben 18 anni, ‘La Prova del cuoco’ e l’emozione coglie non solo lei ma anche il pubblico a casa che la segue. Durante la puntata andata in onda mercoledì scorso, la conduttrice ha abbandonato la gara dei cuochi per leggere la lettera di Adelina una delle concorrenti di questa settimana. Il messaggio ha commosso molto la Clerici.

Antonella Clerici si commuove leggendo la lettera della concorrente a ‘La Prova del cuoco’

È stato un vero e proprio fuori programma, ma Antonella Clerici non ha resistito e così ha interrotto la gara dei cuochi. ‘Scusate, ma lo devo fare… colpo di scena!’, ha detto la conduttrice che si è allontanata per recuperare la lettera scritta da Adelina, concorrente de ‘La prova del cuoco’ questa settimana.

Antonella Clerici si commuove leggendo la lettera di una concorrente (video)

‘Ho ricevuto questa lettera da Adelina e vorrei leggerla perché mi ha colpito molto’, ha detto la Clerici prima di condividere con il pubblico le parole della concorrente.

La lettera è molto lunga, ma la Clerici ha colto un passaggio in particolare che sottolinea una sensazione sentita reciprocamente tra lei e il pubblico a casa.

‘Ci sei sempre stata anche quando un’entusiasta giovane sposa voleva stupire il suo giovane sposo con un pranzetto gourmet […] anche quando non speravo ci fosse un domani e mi nutrivo di fiducia’, così inizia la lettera di Adelina. La Clerici ha poi portato avanti la lettura: ‘Ci sei sempre stata ad accompagnare la mia vita. Sei entrata in casa mia e hai sentito gioie, pianti, litigate, dolore, sorrisi, paure ma soprattutto amore. Mi mancherai molto e soprattutto mi mancherà la tua compagnia a tavola. Ad maiora Antonella’.

Antonella Clerici si è emozionata, davanti a lei Adelina – autrice del messaggio – in lacrime. ‘Grazie, me la porto nel cuore perché è una sensazione che in tanti sentono e io sento nei confronti del pubblico’, ha detto la conduttrice ringraziando la concorrente commossa.

Il distacco dalla Clerici non sarà facile, né per la conduttrice né per il pubblico che gode della sua compagnia tutti i giorni dalle 12.00 alle 13.30.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

3 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago