Antonella+Clerici+legge+la+lettera+della+concorrente+e+si+commuove%3A+%E2%80%98Ci+mancherai+molto%E2%80%99
nanopressit
/articolo/antonella-clerici-legge-la-lettera-della-concorrente-e-si-commuove-ci-mancherai-molto/97510/amp/
Categories: Spettacoli

Antonella Clerici legge la lettera della concorrente e si commuove: ‘Ci mancherai molto’

[aptica-gallery id=”101317″]

Manca poco al 1 giugno, giorno in cui Antonella Clerici dirà addio a ‘La Prova del cuoco’ e la commozione inizia a farsi sentire non solo da parte della conduttrice ma anche del pubblico che per 18 anni l’ha seguita tutti i giorni su Rai 1 dalle 12.00. Il 16 maggio scorso, durante la diretta, la Clerici si è emozionata leggendo la lettera di una delle concorrenti del programma.

Antonella Clerici sta per abbandonare il programma che ha voluto e guidato per ben 18 anni, ‘La Prova del cuoco’ e l’emozione coglie non solo lei ma anche il pubblico a casa che la segue. Durante la puntata andata in onda mercoledì scorso, la conduttrice ha abbandonato la gara dei cuochi per leggere la lettera di Adelina una delle concorrenti di questa settimana. Il messaggio ha commosso molto la Clerici.

Antonella Clerici si commuove leggendo la lettera della concorrente a ‘La Prova del cuoco’

È stato un vero e proprio fuori programma, ma Antonella Clerici non ha resistito e così ha interrotto la gara dei cuochi. ‘Scusate, ma lo devo fare… colpo di scena!’, ha detto la conduttrice che si è allontanata per recuperare la lettera scritta da Adelina, concorrente de ‘La prova del cuoco’ questa settimana.

Antonella Clerici si commuove leggendo la lettera di una concorrente (video)

‘Ho ricevuto questa lettera da Adelina e vorrei leggerla perché mi ha colpito molto’, ha detto la Clerici prima di condividere con il pubblico le parole della concorrente.

La lettera è molto lunga, ma la Clerici ha colto un passaggio in particolare che sottolinea una sensazione sentita reciprocamente tra lei e il pubblico a casa.

‘Ci sei sempre stata anche quando un’entusiasta giovane sposa voleva stupire il suo giovane sposo con un pranzetto gourmet […] anche quando non speravo ci fosse un domani e mi nutrivo di fiducia’, così inizia la lettera di Adelina. La Clerici ha poi portato avanti la lettura: ‘Ci sei sempre stata ad accompagnare la mia vita. Sei entrata in casa mia e hai sentito gioie, pianti, litigate, dolore, sorrisi, paure ma soprattutto amore. Mi mancherai molto e soprattutto mi mancherà la tua compagnia a tavola. Ad maiora Antonella’.

Antonella Clerici si è emozionata, davanti a lei Adelina – autrice del messaggio – in lacrime. ‘Grazie, me la porto nel cuore perché è una sensazione che in tanti sentono e io sento nei confronti del pubblico’, ha detto la conduttrice ringraziando la concorrente commossa.

Il distacco dalla Clerici non sarà facile, né per la conduttrice né per il pubblico che gode della sua compagnia tutti i giorni dalle 12.00 alle 13.30.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

8 ore ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago