[fotogallery id=”1673″]
Antonella Clerici news: ha raccontato i rapporti in famiglia e con la figlia, affermando che è una bambina magica. La conduttrice de La prova del cuoco e di Ti lascio una canzone si è messa in luce in un’intervista rilasciata al settimanale Gente. Ha detto di essere molto orgogliosa del suo compagno Eddy Martens, perché lui è pronto a difenderla in qualunque situazione. Ha specificato che non vuole fare il macho, ma per lui essere rigoroso rientra nella normalità. Il compagno di Antonella Clerici è molto critico e si espone soprattutto quando qualcuno parla male di lei.
Maelle, sua figlia, è in grado di capire all’istante quando la sua mamma è stanca. E proprio su questa scia prosegue il racconto di Antonella Clerici con news interessantissime sui rapporti in famiglia e con la figlia. La definizione di “bambina magica” si adatta perfettamente alle relazioni a casa di Antonella Clerici. La famosa conduttrice ha detto di essere molto protettiva, anche un po’ chioccia.
E’ pronta sempre ad occuparsi e a preoccuparsi di tutto e di tutti, riservando poco tempo a se stessa. D’altronde Antonella Clerici è molto impegnata con il lavoro. Lo ammette lei stessa e lo dimostrano i dati Auditel che riservano alle trasmissioni della conduttrice sempre un certo successo. Nonostante tutti i suoi impegni, però, Antonella Clerici dice di trovare sempre il tempo per gli affetti e per le cose in cui crede.
Maelle, sua figlia, possiede una sensibilità che, secondo la Clerici, non è propria nemmeno di un adulto. Quando la bambina si accorge che alla madre qualcosa è andato storto, si mostra particolarmente dolce e delicata e le chiede di fermarsi un attimo e di restare vicine. Nella sua vita quotidiana è molto spontanea. Basti pensare alla foto senza trucco su Instagram, che l’ha vista mostrarsi “senza inganno”.
Continua senza sosta a lavorare in tv, anche se qualche tempo fa si è sfogata con Simona Ventura, affermando di aver conosciuto tempi migliori per la sua vita professionale. La sua carriera, insomma, va a gonfie vele e Antonella Clerici riesce a godersi anche momenti con le persone a cui vuole bene. Ha riferito che il rapporto tra Eddy e Maelle è sereno, anche perché i due si capiscono pure con un semplice sguardo e la bambina si dimostra molto ubbidiente. Spesso è felice vedendoli insieme a fare i compiti.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…