Antonella+Elia%3A+%26%238216%3BSingle+per+scelta%2C+a+50+anni+gli+ormoni+si+sono+calmati%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/antonella-elia-single-per-scelta-a-50-anni-gli-ormoni-si-sono-calmati/99595/amp/
Categories: Spettacoli

Antonella Elia: ‘Single per scelta, a 50 anni gli ormoni si sono calmati’

[didascalia fornitore=”Ansa”]Antonella Elia alla presentazione di Tale e Quale Show 2018.[/didascalia]

Da qualche tempo Antonella Elia è single e, da quanto dice, sembra che non abbia più troppa voglia di trovarsi un altro uomo per… sopraggiunti limiti di età. Qualche mese fa, infatti, Antonella ha interrotto dopo quattro anni la relazione con Fabiano Petricone, professore all’Accademia delle Belle Arti di L’Aquila, e da allora non ha neppure avvertito l’esigenza di ‘rimettersi in piazza’ perché semplicemente non sente più voglia né passione. Cambierà prima o poi idea?

‘Dopo Fabiano Petricone non c’è più nessun uomo nella mia vita’, ha confermato Antonella Elia in un’intervista per il quotidiano Il Giornale, ‘Il motivo è che non ho più passione, anche se Fabiano resta mio amico ed è l’uomo più intelligente che abbia incontrato. Ma non ho più neanche voglia di uscire: a 50 anni (in realtà a novembre saranno 55, ndr) si è posati, non c’è più la furia degli ormoni e chi capita, capita. Sono single per scelta. E sogno una casa in campagna a raccogliere pesche e albicocche, guardando volpi e cinghiali’.

[npleggi id=”192845″ testo=”Antonella Elia icona gay, ‘Mi fa tanto piacere, ma mai avuto avance da donne e mi dispiace’”]

Prima di ritirarsi alla vita bucolica, però, Antonella Elia sarà tra i 12 partecipanti della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti che prenderà il via venerdì 14 settembre 2018. Del resto l’ex valletta di Mike Bongiorno sembra aver trovato la sua dimensione, oltre che a teatro, proprio nei reality e nei talent show televisivi, dopo le fortunate esperienza a L’Isola dei Famosi e a Pechino Express.

[npleggi id=”185919″ testo=”Antonella Elia a Pechino Express 6 piange e litiga con Achille Lauro”]

E a proposito di Mike Bongiorno i ricordi non possono che essere all’insegna della nostalgia: ‘Di quel periodo ricordo le gaffe che facevamo tutti e due! E poi, non è vero che Mike fosse burbero e severo con me. Si arrabbiava soltanto quando manifestavo il mio disappunto ogni volta che un concorrente de La Ruota della Fortuna vinceva la pelliccia messa in palio dallo sponsor. Dato che sono animalista convinta, un giorno che una concorrente rinunciò alla pelliccia vinta esternai la mia gioia andandole a stringere la mano, e Mike se la prese tantissimo urlando che lo sponsor non andava toccato: ‘Stro**a, sei una stro**a’, mi disse, ‘Ma chi pensi che ti dà i soldi?’. Ricordo che scoppiai in lacrime, poi però facemmo pace in camerino’.

[npleggi id=”219036″ testo=”Tale e Quale Show 2018, il cast completo con tanti volti noti”]

Antonella Elisa, single non pentita, sarà in gara a Tale e Quale Show 2018 insieme ad Alessandra Druisan (la cantante dei Jalisse), Vladimir Luxuria, Roberta Bonanno, Guendalina Tavassi, Matilde Brandi, Massimo Di Cataldo, Raimondo Todaro, Mario Ermito, Giovanni Vernia, Antonio Mezzancella e Andrea Agresti.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago