Antonella Fiordelisi era legata ad un famoso conduttore televisivo nonostante l’enorme differenza di età. Ecco di chi si tratta.
Una delle protagoniste di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è senza alcun dubbio Antonella Fiordelisi che più di una volta è stata designata come preferita del pubblico.
La ragazza ha conquistato i telespettatori dopo il caso di Marco Bellavia. Infatti è stata una delle poche ad aver preso a cuore la questione e ad essere stata vicino al vippone che ha deciso di abbandonare la casa.
Antonella Fiordelisi: ecco il conduttore con il quale ha avuto un flirt
Dopo la sua decisione, Antonella ha mostrato un forte accanimento nei confronti dei concorrenti che l’avevano preso di mira e ha cercato in tutti i modi di eliminare Gegia, che è stata poi successivamente eliminata dal pubblico.
Nell’ultimo periodo però, i favori positivi di Antonella si sono affievoliti per via del suo atteggiamento nei confronti di Edoardo Donnamaria, con il quale ha avuto un flirt e si è scambiata un bacio.
La donna, per farlo ingelosire, si è avvicinata ad Antonino Spinalbese a cui ha fatto un massaggio toccandogli anche i glutei e dichiarando che l’hair stylist ha un bellissimo fondoschiena.
Questo ha mandato su tutte le furie Edoardo in quanto è il diretto rivale di Antonino e tra i due non scorre buon sangue anche per via di altre questioni interne al reality condotto da Alfonso Signorini.
La Fiordelisi, è una schermitrice professionista e influencer e nel corso della sua vita ha avuto molte storie d’amore con dei personaggi dello spettacoli molto famosi e conosciuti da tutti quanti.
Tra i suoi ex fidanzati ci sono Francesco Chiofalo, protagonista di Temptation Island e de La Pupa e il Secchione Show che adesso è felicemente legato a Drusilla Gucci, e successivamente è stata legata a Carlos Maria Corona, figlio di Nina Moric e di Fabrizio Corona.
Inoltre, la bella influencer sembra aver avuto anche un flirt con il calciatore Gonzalo Higuain e sul settimanale Chi, diretto proprio dal conduttore del reality, sono apparse alcune foto della Fiordelisi in compagnia di un noto presentatore e giornalista televisivo.
Queste foto hanno fatto scalpore per via della differenza d’età. Infatti la vippona ha solo 24 anni mentre il conduttore in questione ne ha ben 60 e quindi tra i due c’è una differenza di età di ben 36 anni.
Le foto del settimanale Chi
Le foto in questione risalgono a questa estate, e come si può notare, la schermitrice è in compagnia di Massimo Giletti. L’uomo è reduce dalla separazione dalla sua compagna storica Angela Tuccia.
Pare infatti, che dopo la storia con lei, Massimo e Antonella si siano frequentati per un periodo estivo fino a quando la ragazza ha dovuto rimanere in quarantena per via della sua partecipazione al Gf Vip.
Come si può leggere tra le pagine del settimanale, tra i due non c’è niente di serio in quanto Massimo Giletti sembra essere un uomo che fatica ad amare ma che sa voler bene alla persona che si trova difronte.
Tra i due quindi sembra ci sia stata una fugace scappatella estiva e le foto risalgono ad un loro incontro dove Giletti aveva accompagnato la Fiordelisi in una gioielleria per poi andare in un locale dove sono stati paparazzati.
In seguito, i due sono stati visti sparire all’interno di un portone facendo perdere le loro tracce. Vedremo se nel corso delle prossime puntate del reality, Alfonso Signorini o una delle opinioniste del Gf Vip, tirerà fuori questo argomento e se la verità sul rapporto tra Antonella e Massimo verrà a galla.
Quello che è certo è che dopo la pubblicazione della foto, il pubblico è rimasto molto scioccato per via della grande differenza d’età tra le due parti.