Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti più apprezzati della settima edizione del Grande Fratello Vip. Riservato e introverso, ha parlato in più occasioni però, della sua bellissima mamma. Voi l’avete mai vista? Lei è davvero una donna dal fascino incredibile.
La mamma di Antonino Spinalbese è uno spettacolo. I due più che mamma e figlio sembrano sorella e fratello. Ve la mostriamo.
Antonino Spinalbese, rivelazione del GF Vip 7
Antonino Spinalbese si può considerare indubbiamente il personaggio rivelazione del GF. La settima edizione del Grande Fratello Vip 7 è partita coi fuochi d’artificio, grazie anche al cast che Alfonso Signorini ha voluto per sorprendere il suo fedelissimo pubblico.
Sebbene il reality sia iniziato solo da poche settimane, tuttavia, nel bunker di Cinecittà sono già accaduti numerosi episodi, taluni davvero inaspettati, che hanno lasciato tutti a bocca aperta e davvero senza parole.
Sorpreso anche lo stesso conduttore, che mai si sarebbe immaginato di dover fare i conti, fin dall’inizio, con eliminazioni flash, espulsioni per espressioni forti e abbandoni con accuse assurde come quelle delle molestie sessuali.
Insomma, un’edizione questa che sta facendo davvero parlare di sé. Tra i concorrenti invece più amati ma anche più chiacchierati del GF Vip 7, vi è Antonino Spinalbese. L’ex compagno di Belen Rodriguez sta mostrando al pubblico un aspetto di se stesso che nessuno conosceva, il suo lato più fragile e sensibile ma anche quello forte e determinato.
Proprio lui ha parlato in più occasioni del suo splendido rapporto con la mamma e le sorelle e quindi, indirettamente anche della sua famiglia. A proposito della mamma, voi l’avete mai vista? Lei è davvero una donna splendida, sembra sua coetanea più che sua madre.
Chi è la bellissima mamma del gieffino
Antonino è cresciuto in una famiglia formata da tante donne, dalla mamma, dalla nonna, dalle sorelle minori. E ora lui stesso si ritrova ad essere padre di una meravigliosa bambina, Luna Marì, la bimba nata dalla relazione passata con la conduttrice argentina Belen Rodriguez.
Antonino anche nella casa del Grande Fratello ha più volte menzionato la sua genitrice con la quale ha un rapporto davvero splendido. Ma che cosa sappiamo sulla sua mamma? La madre del gieffino è una donna che vuole rimanere lontano dal mondo dai riflettori nonostante il figlio i riflettori ce li abbia tutti puntati addosso.
In poche occasioni si è mostrata pubblicamente e se c’è qualche scatto di lei è perché è stato pubblicato proprio da suo figlio sul suo profilo Instagram nei mesi e negli anni passati. La donna è davvero bellissima, ha un fisico da top model, uno sguardo dolcissimo, lunghi capelli biondi e degli occhi che esprimono tanto amore.
Il rapporto tra Spinalbese e la mamma
Antonino e la mamma sembrano quasi fratello e sorella più che mamma e figlio. Il loro rapporto è davvero molto stretto. Il gieffino ha affermato più volte che sua mamma è una donna forte, dal cuore grande e poi soprattutto, una nonna splendida per Luna Marì: quando ha l’occasione, non perde un minuto del suo tempo pur di trascorrere il tempo con la piccolina.
Antonino e sua mamma si somigliano davvero tanto, il viso in particolare è lo stesso ma a quanto pare anche il carattere. Anche ora che si trova al Grande Fratello Vip, il concorrente ha spesso affermato di aver preso dalla sua adorata mamma la forza d’animo e il coraggio di affrontare ogni situazione, anche quella più devastante.
Solo qualche giorno fa, il gieffino si è confidato con i suoi coinquilini raccontando del suicidio del padre e di come lui, insieme alla mamma e alle sorelle, si sia dovuto rimboccare le maniche per scrivere un nuovo, seppur doloroso, capitolo della sua vita.