[didascalia fornitore=”ANSA”]Un’immagine dell’iPhone X diffusa durante l’evento Apple[/didascalia]
iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X e Apple Watch Series 3: sono tutte le novità di casa Apple, che a breve approderanno anche in Italia. Tim Cook, amministratore delegato dell’azienda statunitense, ha assicurato che iPhone X segnerà l’inizio di una nuova era, esattamente come fece il primo iPhone dieci anni fa: ‘E’ l’onore della mia vita darvi il benvenuto in questo teatro. Non c’e’ giorno in cui non pensiamo a Steve Jobs, che è stato un genio e sarà sempre nel Dna di Apple’. La presentazione dei nuovi gioielli della mela morsicata è avvenuta nella cornice avanguardista della sede di Cupertino. Curiosi di conoscere tutte le caratteristiche di iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X e Apple Watch Series 3 e relativi costi?
Novità Apple: iPhone 8 e iPhone 8 Plus
[didascalia fornitore=”ansa”]iPhone 8 e iPhone 8 Plus nelle immagini diffuse da Apple[/didascalia]
Sono stati presentati anche altri due nuovi ‘smartphone di razza’ della squadra Apple: iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Entrambi sfoggiano un design nuovo, di vetro, finiture in argento, grigio siderale e oro rosa. Arriveranno in Italia il prossimo 22 settembre. Ma veniamo ai prezzi di iPhone 8 e iPhone 8 Plus:
iPhone 8:
-64GB: 839 euro;
– 256GB: 1009 euro.
iPhone 8 Plus:
– 64GB: 949 euro;
– 256GB: 1119 euro.
Novità Apple: iPhone X
[didascalia fornitore=”Ansa”]Il nuovo iPhone X nelle immagini diffuse da Apple[/didascalia]
Il vero protagonista delle novità di casa Apple è l’iPhone X: dispone di una fotocamera da 12 megapixel a doppia lente; sensori più ampi e veloci; nuovi filtri colore; una batteria incredibilmente più duratura (dura due ore in più dell’iPhone 7 e supporta la ricarica wireless). Infine, Tim Cook, ha aggiunto ‘One more thing’: iPhone X è dotato di riconoscimento facciale ed è in grado di identificare il volto anche con la barba lunga. Il rischio di non essere riconosciuti è estremamente basso, un caso su un milione, poiché la fotocamera è capace di calcolare la profondità dei tratti del viso.
I prezzi di iPhone X? Come di consueto, e forse più di prima, torneranno a far discutere, considerato che è la prima volta che una versione base di uno smartphone raggiunge cifre così elevate.
Ecco svelati i prezzi di iPhone X:
– 64GB: 1189 euro;
– 256GB: 1359 euro.
Novità Apple: Apple Watch Series 3
[didascalia fornitore=”ansa”]I nuovi Apple Watch Serie 3[/didascalia]
Tra le novità in casa Apple, si annovera il nuovo smart-watch Apple Watch Series 3, che in Italia arriverà senza connettività LTE. Incastonato nell’anima dell’orologio, un processore dual core di nuova generazione e il sistema operativo Watch0S 4. Quali sono i prezzi di Apple Watch Series 3? Veniamo subito al dunque:
– 38mm: 379 euro;
– 42mm: 409 euro.
Apple lancia anche la nuova Apple tv 4K, il cui arrivo in Italia è previsto per il prossimo 22 settembre. A tal proposito Cook ha affermato: ‘Apple ha cambiato le modalità con cui guardiamo la televisione. Abbiamo migliorato l’esperienza della tv’.