[didascalia fornitore=”ANSA”]Un’immagine dell’iPhone X diffusa durante l’evento Apple[/didascalia]
iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X e Apple Watch Series 3: sono tutte le novità di casa Apple, che a breve approderanno anche in Italia. Tim Cook, amministratore delegato dell’azienda statunitense, ha assicurato che iPhone X segnerà l’inizio di una nuova era, esattamente come fece il primo iPhone dieci anni fa: ‘E’ l’onore della mia vita darvi il benvenuto in questo teatro. Non c’e’ giorno in cui non pensiamo a Steve Jobs, che è stato un genio e sarà sempre nel Dna di Apple’. La presentazione dei nuovi gioielli della mela morsicata è avvenuta nella cornice avanguardista della sede di Cupertino. Curiosi di conoscere tutte le caratteristiche di iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X e Apple Watch Series 3 e relativi costi?
Novità Apple: iPhone 8 e iPhone 8 Plus
[didascalia fornitore=”ansa”]iPhone 8 e iPhone 8 Plus nelle immagini diffuse da Apple[/didascalia]
Sono stati presentati anche altri due nuovi ‘smartphone di razza’ della squadra Apple: iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Entrambi sfoggiano un design nuovo, di vetro, finiture in argento, grigio siderale e oro rosa. Arriveranno in Italia il prossimo 22 settembre. Ma veniamo ai prezzi di iPhone 8 e iPhone 8 Plus:
iPhone 8:
-64GB: 839 euro;
– 256GB: 1009 euro.
iPhone 8 Plus:
– 64GB: 949 euro;
– 256GB: 1119 euro.
Novità Apple: iPhone X
[didascalia fornitore=”Ansa”]Il nuovo iPhone X nelle immagini diffuse da Apple[/didascalia]
Il vero protagonista delle novità di casa Apple è l’iPhone X: dispone di una fotocamera da 12 megapixel a doppia lente; sensori più ampi e veloci; nuovi filtri colore; una batteria incredibilmente più duratura (dura due ore in più dell’iPhone 7 e supporta la ricarica wireless). Infine, Tim Cook, ha aggiunto ‘One more thing’: iPhone X è dotato di riconoscimento facciale ed è in grado di identificare il volto anche con la barba lunga. Il rischio di non essere riconosciuti è estremamente basso, un caso su un milione, poiché la fotocamera è capace di calcolare la profondità dei tratti del viso.
I prezzi di iPhone X? Come di consueto, e forse più di prima, torneranno a far discutere, considerato che è la prima volta che una versione base di uno smartphone raggiunge cifre così elevate.
Ecco svelati i prezzi di iPhone X:
– 64GB: 1189 euro;
– 256GB: 1359 euro.
Novità Apple: Apple Watch Series 3
[didascalia fornitore=”ansa”]I nuovi Apple Watch Serie 3[/didascalia]
Tra le novità in casa Apple, si annovera il nuovo smart-watch Apple Watch Series 3, che in Italia arriverà senza connettività LTE. Incastonato nell’anima dell’orologio, un processore dual core di nuova generazione e il sistema operativo Watch0S 4. Quali sono i prezzi di Apple Watch Series 3? Veniamo subito al dunque:
– 38mm: 379 euro;
– 42mm: 409 euro.
Apple lancia anche la nuova Apple tv 4K, il cui arrivo in Italia è previsto per il prossimo 22 settembre. A tal proposito Cook ha affermato: ‘Apple ha cambiato le modalità con cui guardiamo la televisione. Abbiamo migliorato l’esperienza della tv’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…