Appoggia+1+bottiglietta+di+acqua+sul+telefono%2C+quel+che+accade+dopo+%C3%A8+inatteso
nanopressit
/articolo/appoggia-1-bottiglietta-di-acqua-sul-telefono-quel-che-accade-dopo-e-inatteso/436999/amp/
Lifestyle

Appoggia 1 bottiglietta di acqua sul telefono, quel che accade dopo è inatteso

Appoggiando una bottiglietta d’acqua sul nostro telefono si avrà un effetto che non crederemo ai nostri occhi. Ecco cosa accade.

Appoggia 1 bottigliettaAppoggia 1 bottiglietta
Appoggia 1 bottiglietta – NanoPress.it

Da tanti anni oramai il telefono cellulare è diventato un oggetto tecnologico di cui non si può fare a meno anche se ancora oggi molti sono contrari al loro utilizzo per via delle distrazioni che possono nascere.

Ma va detto che grazie all’innovazione della tecnologia, il nostro telefono cellulare ci aiuta ad avere la vita più semplice basti pensare che grazie al cellulare possiamo raggiungere facilmente alcune mete.

Telefono: ecco cosa accade mettendo una bottiglia d’acqua sopra

Lo possiamo fare impostando il navigatore o cercando il negozio, la trattoria, il ristorante o il luogo più vicino che ci interessa senza dover stare a chiedere informazioni ai passanti e possiamo fruire a tante altre notizie.

Si può leggere l’orario e il costo di un film al cinema, capire dove possiamo trovare alcuni prodotti che ci interessano e soprattutto conversare con persone che sono lontane molte miglia da noi.

Telefono: cosa accade poggiando una boittiglietta d'acquaTelefono: cosa accade poggiando una boittiglietta d'acqua
Telefono – NanoPress.it

Il tutto sta nel fare un buon uso del cellulare e delle app che abbiamo installato senza diventarne dipendenti e senza confondere quello che può avvenire nel mondo tecnologico con la realtà.

Il troppo storpia, ma questo va detto ad ogni tipo di cosa, e il nostro cellulare può essere un ottimo alleato per semplificarci la vita e inoltre può essere utilizzato anche per altri scopi diversi da quello per cui è stato creato.

Cosa accade

All’interno del nostro telefonino, ci sono infatti tante funzioni che prima non c’erano nei cellulari di vecchia generazione come ad esempio la possibilità di mandare foto o video istantanee e la propria posizione per farsi raggiungere.

Ma già dai primi modelli era presente la calcolatrice e con l’andare avanti del tempo anche il blocco note, tutte funzioni che sono utili qualora ci troviamo senza carta e penna e quindi dobbiamo fare una lista o dei conti in modo veloce.

Inoltre, ogni cellulare è dotato di una torcia per far si che qualora ci trovassimo in un luogo buio, si possa utilizzare per farsi strada ma spesso durante i concerti vengono accesi per rendere magica l’atmosfera durante una canzone particolare.

Telefonino – NanoPress.it

Ma non tutti sanno che proprio grazie alla funzione della torcia il nostro telefono potrebbe diventare qualcosa di suggestivo con l’aiuto di una bottiglietta di acqua, meglio se in vetro ma va bene anche in plastica.

Poggiando questa sulla luce del nostro cellulare, in una stanza buia, avremo un lume e tutta la nostra stanza si illuminerà e se sulla bottiglia sono presenti scritte, colori chiari o disegni avremo un effetto magico.

Infatti, sulle pareti della nostra camera, o di qualunque altra stanza, vedremo come l’acqua muovendosi ci darà l’effetto di essere in fondo al mare e potremo passare dei momenti a fantasticare rilassandoci magari accompagnando il tutto da una bella musica d’atmosfera.

Non vi resta che lasciarvi trasportare da questa sensazione e passare attimi rilassanti con una luce particolare a cui non potrete più fare a meno.

Massimino de Febe

Recent Posts

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

2 settimane ago

Il fenomeno degli eSports in Italia: numeri, sviluppo e opportunità

I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…

3 mesi ago

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

4 mesi ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 mesi ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 mesi ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 mesi ago