Ariadna+Romero+%C3%A8+incinta%2C+primo+figlio+con+Pierpaolo+Pretelli
nanopressit
/articolo/ariadna-romero-e-incinta-primo-figlio-con-pierpaolo-pretelli/88906/amp/
Categories: Spettacoli

Ariadna Romero è incinta, primo figlio con Pierpaolo Pretelli

[galleria id=”8547″]

Ariadna Romero è incinta, primo figlio con Pierpaolo Pretelli: la modella cubana e l’ex velino di Striscia La Notizia hanno ufficializzato la dolce attesa e l’arrivo del loro primo bambino, che si chiamerà Leonardo e nascerà il prossimo luglio, nel pieno dell’estate. Felicissimi e al settimo cielo i due futuri genitori, che hanno raccontato in un’intervista come hanno scoperto della gravidanza di Ariadna Romero e le loro prime reazioni, che non sono state però esattamente lineari alla notizia. Ariadna Romero ha infatti confessato di aver vissuto uno shock quando ha scoperto di essere incinta del primo figlio con Pierpaolo Pretelli.

Una nuova gravidanza vip: è quella di Ariadna Romero, incinta del suo primogenito col fidanzato Pierpaolo Pretelli. Per la fresca coppia, insieme dal 2015, si tratta del primo bambino: Ariadna e Pierpaolo hanno confessato a Diva&Donna di essere particolarmente felici di questo momento, anche se per la modella cubana è stato difficile comprendere la sua nuova situazione. ‘Ancora non ci credo. Quando l’ho scoperto è stato uno shock’ ha confessato la bella Ariadna, aggiungendo di aver avuto diversi problemi iniziali. ‘Mia mamma mi ha sentito talmente in difficoltà da consigliarmi di andare dallo psicologo’ ha proseguito la modella.

Per fortuna questo stato di shock non si è prolungato a lungo. A placare le ansie di Ariadna Romero è arrivato l’esame medico per eccellenza in caso di gravidanza, l’ecografia: la prima volta che ha visto il figlio, le cose sono cambiate. ‘Appena ho visto quella testolina e le manine chiuse a pugno’ ha confessato Ariadna Romero. ‘Una gioia immensa. Ora sto vivendo tutto con assoluta naturalezza e tranquillità’ ha concluso felice la modella cubana. Il bambino, hanno anticipato i due prossimi genitori, si chiamerà Leonardo e lascerà a luglio 2017.

Il primo figlio di Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli suggella così un amore che va avanti dal 2015. Ariadna Romero è stata fidanzata e poi brevemente sposata con il cestista italiano della Pallacanestro Varese Lorenzo Gergati, per un matrimonio poi naufragato nel giro di due anni. La sua relazione con Pierpaolo Pretelli è stata prima tenuta a lungo nascosta, fino ad esplodere grazie alle canoniche fotografie sui social che hanno svelato il nuovo amore della modella, concorrente della seconda edizione di Pechino Express dove formò la squadra con la collega Francesca Fioretti, e si classificarono seconde. Pierpaolo Pretelli, dopo la parentesi da velino di Striscia La Notizia, ha ripreso la carriera di modello che lo accomuna alla fidanzata e futura mamma del suo primo figlio.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Il segreto per far splendere il lavandino del bagno: non lo conosce nessuno

Ti sei mai chiesto perché, entrando in certi bagni, senti una sensazione di ordine e…

4 ore ago

E’ pieno di germi e non te ne accorgi mai: l’oggetto ti sorprenderà

È incredibile pensare che proprio davanti alla nostra porta si annidi un nemico invisibile ma…

6 ore ago

Eurospin, durante la spesa arrivano i carabinieri: cosa è accaduto

  Era una sera tranquilla, come tante altre. Le luci del supermercato illuminavano il parcheggio,…

11 ore ago

Un Natale di dolcezza: i migliori panettoni in vendita nei supermercati sotto i 15 euro

C’è qualcosa di straordinariamente magico nel momento in cui apri una scatola di panettone. Il…

14 ore ago

L’umidità è un ospite silenzioso e sgradito: come eliminarla da casa tua

A volte, l’atmosfera di una casa sembra raccontare storie che non vediamo. C’è qualcosa di…

16 ore ago

Prelievo allo sportello Bancomat: cambiano le cose. Cosa accadrà nei prossimi giorni

Ti sei mai chiesto quanto siano cambiati i bancomat che usi ogni giorno? Dietro l’apparente…

20 ore ago