[fotogallery id=”2749″]
Considerando che ha fatto Sanremo, ha avuto momenti migliori. Ora, tant’è, Arisa mostra un selfie su Facebook con lei sul water e, online, è pioggia di irresistibili commenti. Probabilmente dopo una nottata movimentata, la cantante ha deciso di esorcizzare i postumi con uno stato sui social che nel giro di poche ore ha invaso il Web, suscitando non poche curiosità. Una foto in cui si auto-ritrae in bagno, seduta sul water, col ciuffo un po’ scombinato e senza trucco. E’ anche questa la mattina di Arisa.
Per chi non avesse voluto cogliere, o proprio non ha colto, la profondità della fotografia postata online da Arisa, che certo non manca di facile auto-ironia, la cantante di La Notte ha deciso di chiarire i motivi di un simile selfie, dai più giudicato un vero e proprio ‘bisogno’:
‘Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi. Oggi ripresa lenta…Lenta…Lennnnn.ta. Ricordatemi così! #Instapip + colonna sonora‘, ha scritto su Facebook, allegando un link con uno dei suoi brani musicali più belli, Pace, tratto dall’album Ma l’amore no.
Certo è che alla vista dell’insolito selfie, alcuni utenti non hanno risparmiato battute ironiche – nei casi migliori – né vere e proprie stoccate-sgridate alla cantante. Ad esempio, @Carlo scrive: ‘Le vere donne si vedono nel momento del bisogno!‘, o ancora @Stef la cita in una sua nota canzone: ‘Come hai detto tu…’Io non credo nei miracoli, meglio che ti liberi‘, infine @Gerardo invoca un collega di Arisa: ‘Gianni Morandi – scrive – evoco te e i tuoi abbracci‘.
Sempre la stessa musica? Anche no, qualche volta cambia.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…