Arisa+su+Instagram%3A+%26%238216%3BNon+voglio+pi%C3%B9+innamorarmi%2C+si+sta+troppo+male%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/arisa-su-instagram-non-voglio-piu-innamorarmi-si-sta-troppo-male/96465/amp/
Categories: Spettacoli

Arisa su Instagram: ‘Non voglio più innamorarmi, si sta troppo male’

[didascalia fornitore=”Ansa”]Arisa ringrazia il pubblico dopo la sua performance al Festival di Sanremo 2018.[/didascalia]

Improvviso sfogo di Arisa su Instagram: avevamo lasciato tempo fa la cantante di origini lucane che annunciava radiosa di essere tornata insieme al suo manager Lorenzo Zambelli, e ce la ritroviamo invece dopo qualche mese sperduta nella lontana India a declamare le sue pene d’amore, confessando di non aver più nessuna voglia di innamorarsi perché ‘si sta troppo male’. E chissà, forse il viaggio in India serve proprio a questo, a guarire le ferite del cuore, come del resto lascia intuire la stessa Arisa nel medesimo messaggio.

Arisa si trova in India da circa una settimana, e da quando è atterrata non dimentica mai di aggiornare i follower sulle sue avventure nel grande paese asiatico, pubblicando immagini di paesaggi e di persone incontrate lungo il suo cammino. Ed è proprio tra una foto e l’altra che ha deciso di sfogarsi, svelando ai fan una situazione sentimentale che la fa soffrire.

‘La mia stanzetta indiana prende sempre più le sembianze di casa’, scrive Arisa su Instagram, ‘Semino me stessa ovunque con sorrisi e lacrime, libri, candele e musica alta. Ma sembra piaccia a tutti per ora. Meno male che la febbre d’amore sembra passare. Lontano è meglio per non ricadere. Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male’.

[npleggi id=”196035″ testo=”Levante e Arisa, rissa sui social per il look ‘copiato’”]

Come dicevamo, la vincitrice di ben due edizioni del Festival di Sanremo, finita recentemente sulle prime pagine per un catfight, probabilmente studiato ad arte, con la collega Levante a proposito del suo nuovo look dei capelli (scontro sublimato dall’ormai celebre frase di Arisa ‘Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora’), lo scorso ottobre aveva fatto capire di essersi riconciliata con Lorenzo Zambelli, suo vecchio fidanzato e manager col quale si è spesso presa e lasciata (pare che il tira e molla vada avanti da almeno tre anni).

[npleggi id=”187971″ testo=”Arisa fidanzata di nuovo con Lorenzo Zambelli, ‘Siamo tornati insieme’”]

Ma evidentemente la ‘reunion’ non dev’essere durata molto se la cantante lucana ha deciso di mollare tutto e fuggire in India ripromettendo di non innamorarsi mai più…

Ricordiamo che nella vita di Arisa prima di Lorenzo Zambelli c’era stato un altro grande amore: il musicista e paroliere Giuseppe Anastasi, rimasto tuttora in ottimi rapporti con l’artista tanto da collaborare alla produzione del suo ultimo album.

Ecco, forse i problemi sentimentali di Arisa nascono dal fatto che s’innamora sempre di suoi collaboratori con cui poi, anche per pratiche ragioni professionali, è difficile staccarsi del tutto…

[aptica-gallery id=”101359″]

Raffaele Dambra

Recent Posts

Il segreto per far splendere il lavandino del bagno: non lo conosce nessuno

Ti sei mai chiesto perché, entrando in certi bagni, senti una sensazione di ordine e…

6 ore ago

E’ pieno di germi e non te ne accorgi mai: l’oggetto ti sorprenderà

È incredibile pensare che proprio davanti alla nostra porta si annidi un nemico invisibile ma…

8 ore ago

Eurospin, durante la spesa arrivano i carabinieri: cosa è accaduto

  Era una sera tranquilla, come tante altre. Le luci del supermercato illuminavano il parcheggio,…

13 ore ago

Un Natale di dolcezza: i migliori panettoni in vendita nei supermercati sotto i 15 euro

C’è qualcosa di straordinariamente magico nel momento in cui apri una scatola di panettone. Il…

16 ore ago

L’umidità è un ospite silenzioso e sgradito: come eliminarla da casa tua

A volte, l’atmosfera di una casa sembra raccontare storie che non vediamo. C’è qualcosa di…

18 ore ago

Prelievo allo sportello Bancomat: cambiano le cose. Cosa accadrà nei prossimi giorni

Ti sei mai chiesto quanto siano cambiati i bancomat che usi ogni giorno? Dietro l’apparente…

22 ore ago