Arnold+Schwarzenegger+e+la+Torre+di+Pisa+raddrizzata
nanopressit
/articolo/arnold-schwarzenegger-e-la-torre-di-pisa-raddrizzata/85120/amp/
Categories: Spettacoli

Arnold Schwarzenegger e la Torre di Pisa raddrizzata

[galleria id=”7975″]

La fotografia che ritrae Arnold Schwarzenegger con la fidanzata di fronte alla Torre di Pisa raddrizzata sta facendo il giro di internet da diverse ore, e non per lo stupore di vedere l’ex governatore della California in vacanza relax in Italia (o i suoi improbabili pantaloncini militari da turista), ma perché l’effetto ottico del famoso monumento lo fa apparire miracolosamente dritto. Nello scatto si vede chiaramente che la Torre di Pisa sembra raddrizzata: i commenti di moltissimi utenti, sia su Facebook sia sui giornali che hanno riportato l’immagine caricata sulla pagina fan dell’indimenticabile Terminator, hanno fatto notare scherzosamente come Arnold Schwarzenegger abbia persino raddrizzato la Torre di Pisa, storicamente storta, con le sue manone giganti. Eppure il suo potrebbe anche non essere stato un ritocco fotografico per eliminare il fastidio della torre pendente dall’immagine ricordo.

Nella foto di Arnold Scharzenegger con la Torre di Pisa raddrizzata, l’ex governatore posa accanto alla compagna, la biondissima Heather Milligan, con un look informale e un sorriso compiaciuto dal relax della vacanza. La didascalia è un’esaltazione della bellezza ed eleganza dei luoghi italiani che si è trovato a visitare con fidanzata e amici, ospiti del casone Ugolino di Bolgheri: ‘È il paradiso visitare la storia e la bellezza di Pisa e della Toscana. Non ci sembrava abbastanza!’ ha scritto l’ex Terminator a commento dell’immagine, prima di caricarla su Facebook. E la torre di Pisa, in effetti, sembra davvero essere stata raddrizzata con un ritocco fotografico ben eseguito che ha eliminato la celebre pendenza.

In realtà, stando alla posizione di Arnold Schwarzenegger e della fidanzata rispetto a Piazza dei Miracoli, potrebbe anche essere stata un’angolazione differente rispetto alle classiche che vengono scelte per fotografare la Torre di Pisa: Schwarzy e la fidanzata potrebbero essersi seduti in una direzione dalla quale la torre sembra magicamente dritta, il lato nord, opposto alla pendenza dello storico monumento che tende verso Sud per i cedimenti del terreno su cui poggia.

È naturalmente un’ipotesi che salvaguarderebbe la bontà di Arnold Schwarzenegger, anche se in molti hanno gridato all’uso selvaggio di Photoshop, e di conseguenza alla sottile ignoranza dell’ex governatore della California tornato al cinema. In realtà i primi commenti alla sua foto su Facebook sono scherzosa accusa affettuosa di aver raddrizzato la Torre di Pisa con le sue mani, come ai tempi del film Terminator: solo che qualcuno ha cominciato a crederci davvero…

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago