[fotogallery id=”5231″]
Sono stati ascolti boom quella della tv relativi al Festival di Sanremo 2015, che, nella prima serata, è riuscito a conquistare moltissimi telespettatori, una media di 11.767.000, con uno share pari al 49,3%. Sanremo, con Carlo Conti, Emma, Arisa e Rocío Muñoz Morales, è riuscito ad attirare le simpatie dei telespettatori, che si sono letteralmente incollati davanti al televisore, per non perdersi nulla delle novità proposte da questa edizione, la 65esima del Festival della canzone italiana. Andiamo nel dettaglio per scoprire quali sono stati gli ascolti.
Prime time – Il prime time ha registrato il 49% di share, con una media di 13.210.000 spettatori.
Access prime time – L’anteprima della prima serata del Festival di Sanremo 2015 ha raggiunto uno share del 30,6%, con un ascolto di 9.269.000 telespettatori.
Seconda serata – La seconda parte della prima serata del Festival di Sanremo, andata in onda in seconda serata, ha totalizzato uno share del 52,02%, con un ascolto di 6.488.000 telespettatori.