Una poliziotta è stata uccisa nel suo primo giorno di servizio: è successo nella contea di Prince Williams, in Virginia. A riportare la notizia sono stati i media statunitensi.
La tragica vicenda è accaduta sabato 27 febbraio: la 29enne Ashley Guindon aveva appena compiuto il giuramento necessario per intraprendere la professione di poliziotta, e solo poche ore dopo, ha perso la vita.
La neo agente Ashley si è recata insieme ad altri colleghi a Woodbridge, a circa cinquanta chilometri da Washington, poiché una chiamata dalla centrale segnalava una sparatoria, scoppiata al culmine di una violenta lite domestica, nel quartiere residenziale di Lake Bridge.
Gli agenti sul posto sono riusciti a trovare il sospettato, un militare, che si è subito posto in maniera violenta nei loro confronti.
Immediatamente si è accesa una forte discussione e sono partiti dei colpi di pistola. Purtroppo due colleghi di Ashley sono rimasti feriti, mentre la neo agente ha ricevuto un colpo di fucile che l’ha condotta dritta alla morte. A perdere la vita è stata anche la moglie dell’uomo.
L’aggressore è stato prontamente arrestato.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…