Asia Argento continua a rivendicare il suo ruolo di giudice a X Factor 12 e, riguardo Lodo Guenzi, che ha preso il suo posto, non ha speso parole di ammirazione. Il motivo? Le scelte musicali che hanno portato all’eliminazione di due band scelte dall’attrice per il talent show.
Eppure, all’inizio dell’esperienza a X Factor 12, Asia Argento ci aveva tenuto a fare il suo in bocca al lupo a Lodo Guenzi, il ‘biondino’ come lo aveva soprannominato lei su Instagram. Poi, osservandolo nel ruolo di giudice, la Argento si è ricreduto commentando in maniera negativa le scelte fatte dal front man dei Lo Stato Sociale per le sue band. Ospite di Non è un paese per giovani su Radio2, quindi, l’attrice ha continuato a puntare il dito contro Guenzi accusandolo di averla dovuta consultare per far uscire al meglio i talenti che lei aveva scelto per X Factor.
Leggi anche:X Factor 12, Asia Argento manda un messaggio a Lodo Guenzi: ‘In bocca al lupo biondino’
‘Ho tolto il follow a Lodo Guenzi’ – ha detto Asia ai conduttori Giovani Veronesi e Max Cervelli, tornando a parlare del nuovo giudice di X Factor 12.
‘Gli hanno già eliminato due band che avrebbero meritato di andare avanti. Avrebbe dovuto consultarmi, io gli ho scritto in privato’ – ha continuato lei.
Non concorde, dunque, con Guenzi riguardo le scelte musicali affidate alle band che lei aveva scelto durante le selezioni, Asia avrebbe preferito che Lodo le avesse chiesto un parere.
‘Per confrontarmi con lui su queste band, sul perchè le avevo scelte, quale percorso e brani avevo pensato per loro’ – ha spiegato, rivelando di non aver mai ricevuto risposta da Lodo.
‘Lui si è solo lamentato della gente che lo stava trattando male sui social e poi è sparito. E allora gli ho tolto il follow’.
Ad oggi, Lodo gareggia a X Factor 12 con una sola band, i Bowland, e a tal proposito Asia Argento ha concluso: ‘Non consiglio nulla, vediamo se ci arriva da solo!’.
Leggi anche: Asia Argento contro Lodo Guenzi a X Factor: ‘Mi vergogno per lui’
Alle accuse di Asia Argento, Lodo Guenzi ha preferito non replicare, ma attraverso i social ha manifestato il suo dispiacere per l’eliminazione di due delle sue band.
Nella puntata del 15 novembre scorso, infatti, ha perso anche i Seveso e, a tal proposito, aveva commentato su Instagram esprimendo tutto il suo rammarico.
‘[…]Fa male perché per la seconda volta una band esce dopo aver fatto una delle esibizioni che più hanno entusiasmato il teatro e anche noi al tavolo’ – aveva scritto Guenzi.
‘La delusione per il ballottaggio dopo una performance del genere mi ha reso difficile essere sereno per le due ore successive, nonostante l’ennesima meraviglia dei Bowland’.
Pur entusiasta per i numerosi messaggi di affetto da parte dei follower e dei fan di X Factor, quindi, Lodo si era detto amareggiato per l’uscita dei Seveso ai quali aveva augurato di continuare a lavorare nello stesso modo in cui avevano fatto per lui.
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…