Asia Argento mamma single di Anna Lou e Nicola Giovanni: così ama descriversi l’attrice e regista, figlia del famoso Dario Argento. Non è la prima volta che leggiamo di Asia Argento contro Morgan e Michele Civetta, i padri dei suoi due figli, che a quanto pare le lasciano il carico di tutte le responsabilità genitoriali. E del resto, da una donna sincera e senza peli sulla lingua come lei, non ci si può aspettare che la cruda verità.
[npleggi id=”151761″ testo=”Asia Argento su Morgan: ‘Gli voglio bene ma non tornerei con lui’”]
‘Sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità’, dice senza mezzi termini Asia Argento, parlando del rapporto con i due ex, Marco Castoldi – con cui ha avuto una lunga e tormentata relazione – e il regista Michele Civetta, che le ha dato il figlio Nicola Giovanni.
Intervistata da Quotidiano.net, l’attrice rivendica il suo essere una madre single per necessità: ‘Lasciamo perdere. E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole’, precisa Asia quando le viene chiesto di Morgan e dei rapporti di lui con Anna Lou.
[npleggi id=”163333″ testo=”Asia Argento: il fidanzato è lo chef newyorkese Anthony Bourdain?”]
[secgalleria id=”7973″]
Adesso al fianco di Asia Argento c’è Anthony Bourdain: una relazione, la loro, iniziata in sordina ma ora vissuta alla luce del sole. Però, nonostante tutto proceda a gonfie vele, nessuna convivenza in vista: ‘Ma non a casa mia! Con Anthony sono felice. Finalmente un uomo, non un pappamolle’.
Lo chef newyorkese, star della tv che gira tutto il mondo con il programma Cucine segrete, l’ha proprio conquistata e non è difficile immaginare perché: ‘È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona. Matura, ma non per l’età. Forse l’uomo matura verso i 50 anni, e la donna a 40. Io sto iniziando’.
‘Mi alzo la mattina alle sette, porto i figli a scuola, faccio ginnastica e faccio la spesa, tutto qui: altro che trasgressione’, ci tiene a precisare Asia.
L’attrice si dissocia quindi dall’etichetta di ‘donna trasgressiva’ che in molti tendono ad attribuirle. La verità è un’altra: ‘E invece sono solo una donna sincera. Non conosco altri modi di essere. Ma non è qualcosa che mi ha portato fortuna, nella vita. Però la mattina mi guardo allo specchio e non mi sento un essere umano bugiardo, come chi fa finta di esser buono e bravo, e sono i peggiori’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…