Atalanta Juventus è il posticipo della 7a giornata di serie A: si gioca domenica 1 ottobre alle 20.45 all’Atleti Azzurri d’Italia. Entrambe le formazioni sono reduci dalle fatiche europee. I bianconeri hanno vinto 2-0 mercoledì contro l’Olympiakos, i bergamaschi hanno ottenuto un ottimo 1-1 in casa del Lione giovedì sera in Europa League. I campioni d’Italia della Juventus sono a punteggio pieno con sei vittorie su sei, la squadra di Gasperini ha pareggiato in extremis l’ultima in casa della Fiorentina. Vediamo le probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e in streaming, il pronostico e le quote.
Come tutte le volte che il campionato segue la coppa, non sono escluse sorprese nelle due formazioni. In particolare Massimiliano Allegri dovrebbe fare turnover. Anche se dopo la trasferta di Bergamo c’è la pausa per le nazionali. Lichtsteiner si riprende il posto sulla fascia destra, mentre a sinistra Asamoah potrebbe sostituire Alex Sandro. In mezzo puntiamo su Benatia e Rugani. A centrocampo, assente Pjanic per infortunio, si contendono una maglia Khedira, che non gioca da un po’, e l’argentino Bentancour. E poi ci sarà Matuidi. Davanti sicuro il ritorno di Higuain mentre Douglas Costa è favorito su Cuadrado, in campo in Champions pur non in perfette condizioni fisiche e quindi un po’ opaco.
L’Atalanta ha anch’essa un infortunato, il difensore Toloi, che sarà sostituito da Masiello. Dovremmo vedere in campo sia Caldara sia Spinazzola, entrambi promessi juventini per il prossimo anno. Petagna al fianco di Gomez davanti, difficile stabilire chi giocherà tra Kurtic e Ilicic.
Probabili formazioni Atalanta
(3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Castagne, Freuler, De Roon, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. All.: Gasperini.
Probabili formazioni Juventus
(4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.
Atalanta-Juventus verrà trasmessa sia sulla piattaforma Sky, sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Spoirt 1 HD, sia su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su pc, smartphone o tablet, tramite Sky Go per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.
I bookmaker vedono favorita la Juventus, che potrebbe dunque centrare la settima vittoria consecutiva in campionato. Un successo bianconero è dato a 1,75, uno dell’Atalanta a 5,25. Il pareggio è quotato 3,50. Vediamo Over e Under della sfida di domenica sera.
Incontro Over 0.5 1,06, Over 1.5 1,35, Over 2.5 2,05
1° tempo Over 0.5 1,45, Over 1.5 3,05, Over 2.5 7,50
Incontro Under 0.5 8,00, Under 1.5 3,05, Under 2.5 1,72
1° tempo Under 0.5 2,65, Under 1.5 1,35, Under 2.5 1,07.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…