La partita Atalanta Juventus è l’anticipo della 34esima giornata di serie A e si gioca di venerdì 28 aprile alle 20:45, per via dell’impegno dei bianconeri in Champions League contro il Monaco la settimana prossima. La gara allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ vale per la zona Europa League e per lo scudetto. I nerazzurri sono reduci dal difficile 3-2 al Bologna, sempre in casa; la squadra di Massimiliano Allegri dal facile 4-0 al Genoa. Vediamo dove sarà possibile vedere Atalanta Juventus in TV e in streaming e quali sono le probabili formazioni che hanno in mente Gasperini e Allegri.
ATALANTA JUVENTUS: INFO GENERALI
In casa Atalanta è difficile che ci siano troppi cambiamenti rispetto all’ultima uscita vittoriosa; passando alla Juventus invece Allegri pensa a un po’ di turnover in vista della fondamentale trasferta nel Principato. I nerazzurri devono fare i conti con due assenze forzate: Dramé e Zukanovic, ma il 3-4-1-2 sarà lo stesso che ha sconfitto il Bologna. I tifosi della Dea sperano che Gomez confezioni un’altra prestazione perfetta per consolidare il quinto posto e provare a prendersi il quarto.
La Juventus, invece, avrà sicuramente in campo Sami Khedira, squalificato per l’andata della semifinale di Champions League. Sempre indisponibile Marko Pjaca, la cui stagione è finita in anticipo. Nel 4-2-3-1, che è diventato il marchio di fabbrica della Signora, dovrebbe trovare spazio Sturaro al posto di Mandzukic, così come Lemina al posto di Cuadrado. Higuain e Dybala guideranno dunque l’attacco.
ATALANTA JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI
Ecco ora le probabili formazioni…
(3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna All. Gasperini.
INDISPONIBILI: Dramé, Zukanovic
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Conti, Freuler
BALLOTTAGGI: –
(4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Khedira, Rincon; Lemina, Dybala, Sturaro; Higuain All. Allegri.
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Rugani, Rincon, Chiellini
BALLOTTAGGI: Rugani 60% – Benatia 40%, Lichtsteiner 60% – Alves 40%, Lemina 60% – Cuadrado 40%, Lemina 55% – Cuadrado 45%, Sturaro 55% – Mandzukic 45%
ATALANTA JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV
Ecco quali saranno le TV che trasmetteranno in diretta Atalanta Juventus. Gli abbonati di Sky e Mediaset Premium potranno godersi l’incontro con ampio prepartita e interviste post. Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport sono i canali che trasmetteranno l’anticipo di serie A. Grazie alle applicazioni Premium Play e Now Tv si potrà seguire Atalanta-Juventus in streaming su pc, tablet e smartphone.
L’ANGOLO DELLA SFIDA
E già che sei qui, partecipa alla nostra simpatica sfida calcistica: clicca sulla nostra battle per votare e decretare qual è lo stemma più bello delle squadre di Serie A!
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…